Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Fatta preiscrizione squadra...ecco i nomi se manca qualcuno avvisatemi cosi aggiungo

- jack sparrow
- Alessandro cecchetti
- fedexx
- andrea75
- carlettostoner
- sbardj
- Daniele ( me pare che nn c è sul forum...)

Scusate mia intromissione, comunciazione di servizio: per sabato sera stiamo organizzando cena presso PUB locale, dove purtroppo scorre la birra a fiumi ed è anche buona, unica prova speciale, e considerate che io ho il record da 3 anni ormai :augustin:o-o:yeah!:

Aaaah...ecco gli impavidi 7!!! Bravi! :celopiùg:
Me dispiace ma io me tengo in callo pe tolfa...:smile::smile::smile:

tsk! ma vieni che ci divertiamo per soffrire a tolfa c'è tempo.:smile:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Scusate mia intromissione, comunciazione di servizio: per sabato sera stiamo organizzando cena presso PUB locale, dove purtroppo scorre la birra a fiumi ed è anche buona, unica prova speciale, e considerate che io ho il record da 3 anni ormai :augustin:o-o:yeah!:

Magsri! Io purtroppo verrò domenica mattina...

Federico è un sola nn è x tolfa che nn viene ahahahah

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

Grande salvo! Mi dispiace ma sono da poco diventato padre e ancora non me la sento di portarlo in giro così tanto tempo o assentarmi io per troppo tempo ...non mancherà occasione! :celopiùg:

487785.jpg

:adore!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo