arancia meccanica e apocalipse now impossibili da fare con una mono piastra.....salti di 15mt e ripidi verticali su radici e rocce......pero' che goduria quelle passerelle....
arancia meccanica e apocalipse now impossibili da fare con una mono piastra.....salti di 15mt e ripidi verticali su radici e rocce......pero' che goduria quelle passerelle....
Fatta preiscrizione squadra...ecco i nomi se manca qualcuno avvisatemi cosi aggiungo
- jack sparrow
- Alessandro cecchetti
- fedexx
- andrea75
- carlettostoner
- sbardj
- Daniele ( me pare che nn c è sul forum...)
Aaaah...ecco gli impavidi 7!!! Bravi!
Me dispiace ma io me tengo in callo pe tolfa...
Scusate mia intromissione, comunciazione di servizio: per sabato sera stiamo organizzando cena presso PUB locale, dove purtroppo scorre la birra a fiumi ed è anche buona, unica prova speciale, e considerate che io ho il record da 3 anni ormai o-o
tsk! ma vieni che ci divertiamo per soffrire a tolfa c'è tempo.
Scusate mia intromissione, comunciazione di servizio: per sabato sera stiamo organizzando cena presso PUB locale, dove purtroppo scorre la birra a fiumi ed è anche buona, unica prova speciale, e considerate che io ho il record da 3 anni ormai o-o
tsk! ma vieni che ci divertiamo per soffrire a tolfa c'è tempo.
Grande salvo! Mi dispiace ma sono da poco diventato padre e ancora non me la sento di portarlo in giro così tanto tempo o assentarmi io per troppo tempo ...non mancherà occasione!
la ripley è bellissima......un'opera d'arte...quella di brian lopes alla SE di P.AlaE na goduria solo vederla... Figuriamoci a montarci sopra....
la ripley è bellissima......un'opera d'arte...quella di brian lopes alla SE di P.Ala
Comee che robba e'???
Bellissima...peccato sia 29 ahahaha
Comee che robba e'???
Bisognerebbe provarle 'ste 29"...presto vi faremo provare 29" da AM\Enduro...
Daje, se montate la Ripley, io una settimana in test me la prendo!!