• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan



Kikko come dicevano nel film il corvo, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE caxxxx......per i dolori alcuni vanno via, altri impari a conviverci, io da quando o preso la lesione alla colonna, o un mal di schiena fisso, ma la voglia di 2 ruote e più forte del dolore

Dai che presto sarai dei nostri. e non essere pessimista, che tanto non ti aiuta per niente........ e te lo dice uno con alle spalle un 2011 terribile
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Daje.....rimettiti in forma....io pure so tutto sdrumato.....ma quando risalgo in sella mi dimentico tutto.....forza e coraggio.....le ossa s'aggiustano...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM


Ciao team volevo comunicarvi che stiamo organizzare una riunione del team per una pizza, al locale di ALI' a colle fiorito. Per far si che ci sia una buona riuscita, e che quanti più membri possibili possano partecipare, si era pensato, di puntare la riunione in due date, giovedi 14 e giovedi 21, il direttivo del team cioè, MARCO, ALFREDO, FEDERICO,ANDREA sarà disponibile per tutte e 2 le date, E se il nostro negoziante di fiducia Emilio di SPORTe BIKE ci potrà onorare della sua presenza ci sara anche lui
Nel giorno dei 2 citati sopra dove ci saranno più persone si confermerà la pizza, quindi, FORZA CON LE ADESIONI CHE PASSIAMO 1 BELLA SERATA........



Elenco adesioni

GIOVEDI 14:

Andrea
Alfredo
Federico
Marco
?
?
?
?


GIOVEDI 21
Andrea
Alfredo
Federico
Marco
?
?
?
?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Forza ragazzi con le adesioni!!!! ce famo una bella magnata e due chiacchiere in compagnia!!!

Certo, tra nick, senza bici ed io, più che una riunione di un team, sembrerà un reparto di convalescenza ortopedico!


Elenco adesioni

GIOVEDI 14:

Andrea etna
Alfredo sbardj
Federico senza bici
Marco Morfic
?
?
?
?


GIOVEDI 21
Andrea etna
Alfredo sbardj
Federico senza bici
Marco Morfic
?
?
?
?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

BRAVI STI DOTTORI!!!


E meno male che sei tornato a casa!

2 son le cose...
O hai sbagliato sport o la sfiga ti corre dietro come Peter Pan corre dietro la sua ombra...

RIMETTITI !!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
BRAVI STI DOTTORI!!!



E meno male che sei tornato a casa!

2 son le cose...
O hai sbagliato sport o la sfiga ti corre dietro come Peter Pan corre dietro la sua ombra...

RIMETTITI !!!

Potrebbe anche essere che la sfiga è stata appassionarmi a sto sport

A parte scherzi, il bello che io mi sono rimesso pure in sesto, anche se dopo questa notizia andrò molto cauto finchè non si rimargina completamente...
Credo che per un pò allenerò di più gamba e fiato... sperando di riuscire a concludere qualche affare


Marchè, ci sei per la cena?



P.S. per chi è stato ieri al corso, fatemi sapere come è andata
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
...//...Credo che per un pò allenerò di più gamba e fiato... sperando di riuscire a concludere qualche affare
Marchè, ci sei per la cena?
P.S. per chi è stato ieri al corso, fatemi sapere come è andata

Auguri di veloce ripresa al 100%.
Per la cena non ci sono, mi spiace .
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Fatta la prima discesa a guarcino in solitaria, che spettacolo che è questo posto...............fra 20 min arriva la seconda corriera non vedo l' ora......

Ps vi sto scrivendo in diretta da guarcino:)
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
P.S. per chi è stato ieri al corso, fatemi sapere come è andata

Devo dare ragione Alfredo "Sbardj" posti bellissimi con percorsi incredibili c'è ne per tutti i gusti, il grande Maestro Andrea è un MITO dopo aver visto alcune sue performance ho deciso di mettere la biga su subito e capito che questo sport non è adatto al sottoscritto....

Purtroppo abbiamo avuto un inconveniente che ha bloccato la normale prosecuzione del corso;
uno dei partecipanti ha subito un forte trauma durante uno dei passaggi "ultimo!!", ci sono stati attimi di vera apprensione per la salute di Gaetano, devo dire che tutta la situazione d'emergenza è stata gestita ottimamente da tutto il gruppo ed in particolare modo da Alessandro a cui faccio ancora i miei personali complimenti.

Alla fine abbiamo concluso la giornata al Pronto Soccorso in attesa di avere notizie sullo stato di salute di Gaetano, dopo esserci accertati delle buone condizioni ci siamo rasserenati, detto qualke caxxxata "che per ovviii motivi non vi ripeto" e ritornati a casa.

Saluti a tutti....... e auguri di pronta guarigione a Gaetano.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Chi sono Gaetano e Alessandro? Cosa è successo? ma nello stesso passaggio dove si è fatto male Nico?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Chi sono Gaetano e Alessandro? Cosa è successo? ma nello stesso passaggio dove si è fatto male Nico?

Allora; Gaetano è l'amico di Senza Bici ed Alessandro un amico di Andrea75, il punto dovè s'è fatto male Nico l'abbiamo passato sani e salvi.

Praticamente si è fatto male nell'affrontare un panettone "almeno così credo si chiami" presente nell'ultimo tratto, è stato sbalzato in aria "forse causa inesperienza" ed è atterrato impuntandosi con l'anteriore e sbattendo la testa, fortunatamente indossava tutte le protezioni, però posso assicurarvi che la botta è stata moooolto brutta.

Comunque al pronto soccorso ci hanno rassicurato dicendo che stava bene e forse dimesso la sera stessa...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Chi sono Gaetano e Alessandro? Cosa è successo? ma nello stesso passaggio dove si è fatto male Nico?

Alessandro e un amico in comune che abbiamo con Andrea 75, 1 persona molto incamba......gaetano e un frequentatore del negozio sport e bike, che purtroppo si e fatto male.......zzarola

Anche se non conosco gaetano (che poco importa) gli auguro una veloce e pronta guarigione........

Ps ieri parlavo a l' amico Alessandro che e 1 volontario della croce rossa, che si e reso disponibile per farci 1 corso di bls, e mi Che sia il caso di partecipare tutti... Morfic organizziamo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan


Questa e 1 bella notizia, speriamo che già stia meglio
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Ok.. per fortuna si è risolto tutto...

Spero che Gaetano era stato informato opportunamente su cosa andava in contro al corso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo