Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ripeto quello che ho detto fin dall'inizio; siccome a VT ci viene molta gente io i salti col gap li riempirei in modo che se qualcuno, preso da imprevvisa incertezza, ci dovesse arrivare male non ci finisce dentro.
Il salto vecchio lo feci senza problemi anche col fango mentre quello nuovo la prima volta sono arrivato lento e solo un bestemmione volante mi ha fatto arrivare dentro con la ruota post :smile:



Cmq se non lo si vuole fare, e tutto evitabile........penso che qualsiasi tipo di salto o lo fai deciso o non lo fai.......a prescindere dalla tipologia di salto......:i-want-t:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
:cucù: ragazzuoli venerdì mattina c' è qualcuno che vorrebbe fare un giro verso le roccette?, arriviamo alla croce e riscendiamo per gli uliveti, ovviamente partendo da Guidonia.......dai che si fa un po di gamba.......
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
nn posso venire xò nn ho capito che percorso fai...la croce?gli uliveti?cioè scendi dall hotel?


Parto da Colle Fiorito e arrivo a La Botte, passando da casa di Federico arrivo fino alla Marcellina Tivoli, e scendo dal casale che ti porta a quintigliolo, poi Salgo dal' hotel, dopo aver fatto le roccette ,voglio arrivare fino alla croce che si vede dal sughereto, riscendo, passo dentro Tivoli, vado per pomata, e scendo dagli uliveti fino a Villa Adriana, per poi arrivare di nuovo a colle fiorito( casa mia) 47.8 km con qualche salita gnorantella.........

P.s non sono 1 grande scrittore ma penso che mo si capisce no?:nunsacci::nunsacci:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Parto da Colle Fiorito e arrivo a La Botte, passando da casa di Federico arrivo fino alla Marcellina Tivoli, e scendo dal casale che ti porta a quintigliolo, poi Salgo dal' hotel, dopo aver fatto le roccette ,voglio arrivare fino alla croce che si vede dal sughereto, riscendo, passo dentro Tivoli, vado per pomata, e scendo dagli uliveti fino a Villa Adriana, per poi arrivare di nuovo a colle fiorito( casa mia) 47.8 km con qualche salita gnorantella.........

P.s non sono 1 grande scrittore ma penso che mo si capisce no?:nunsacci::nunsacci:

apposto...nn sapevo che ci fosse un sentiero per arrivare alla croce...il resto è chiaro nn avevo capito quali uliveti!

cavolo bel giro lungo ed in parte tecnico...ma x fare più gamba nn ti conviene fare il giro dai ramponi sopra marcellina?cosi fai un bel pò di asfalto...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
apposto...nn sapevo che ci fosse un sentiero per arrivare alla croce...il resto è chiaro nn avevo capito quali uliveti!

cavolo bel giro lungo ed in parte tecnico...ma x fare più gamba nn ti conviene fare il giro dai ramponi sopra marcellina?cosi fai un bel pò di asfalto...



Per fare asfalto, magari, preferisco prendere quella specie di bici da strada che mi anno regalato.......:il-saggi::il-saggi: guarda questo quanto e mattocon la bdc http://youtu.be/fPn4fDqL7f8
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
apposto...nn sapevo che ci fosse un sentiero per arrivare alla croce...il resto è chiaro nn avevo capito quali uliveti!

cavolo bel giro lungo ed in parte tecnico...ma x fare più gamba nn ti conviene fare il giro dai ramponi sopra marcellina?cosi fai un bel pò di asfalto...

si c'è un sentiero, se non erro si prende dal campo sportivo sopra don nello
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5605941&postcount=50



Si avvicina la prima data del PROMO ENDURO CHALLENGE, il 17 giugno alla Faggeta del Monte Cimino (VT).

Gli organizzatori del MTB CLUB VITERBO, hanno inserito nel loro sito la mappatura dei tracciati che interesseranno il primo evento di questo circuito.
Troveremo sicuramente la Faggeta in gran lustro, per il grande lavoro che ormai da diversi anni, viene sapientemente portato avanti grazie alla volontà e passione dei ragazzi di Viterbo.

http://www.mtbclubvt.info/2012/promoenduro/promoenduro.html

Il tracciato sarà in linea coi dettami del regolamento, regalando pedalate di un certo impegno ma alla portata di tutti e discese flow e leccate a puntino.
L'occorrente, come dice Zio Sam, è uno zaino, un litro d'acqua, un multitool, una pompetta e una camera.
Sarà l'entrée di questo circuito, in cui tutti potranno saggiare il sapore dell'enduro in versione "cronometro".
Un challenge con se stessi, prima che con gli altri.
Un'occasione per vivere emozioni dalla grande intensità.

Vi aspettiamo numerosi, per questa nuova avventura nella nostra Regione, confidando di accogliere e ospitare tutti rider Italiani che vorranno pregiarci della loro presenza.
Da parte nostra, da parte del POOL PROMO ENDURO, faremo di tutto per farvi sentire a casa vostra.

Ed ora la parola e i vostri quesiti agli organizzatori.

Enjoy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo