Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Allora, come è andata?
e come è andata .......
il giro da paura sia trasferimenti che discese,da paura anche Pietro e Ermy :celopiùg: che ci hanno guidato perfettamente in tutte le discese spiegandoci perfettemante come affronatre i vari passaggi, l'unico sassolino del giro di oggi è stato il botto che ha fatto senza bici(alla fine dell'ultima discesa) ,andando contro una cavo e ribaltandosi è andato a cadere con la spalla destra ergo si è fatto male .Lascio altri commenti ai prossimi scrittori dato che non sono un gran che nello scrivere :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
e come è andata .......
il giro da paura sia trasferimenti che discese,da paura anche Pietro e Ermy :celopiùg: che ci hanno guidato perfettamente in tutte le discese spiegandoci perfettemante come affronatre i vari passaggi, l'unico sassolino del giro di oggi è stato il botto che ha fatto senza bici(alla fine dell'ultima discesa) ,andando contro una cavo e ribaltandosi è andato a cadere con la spalla destra ergo si è fatto male .Lascio altri commenti ai prossimi scrittori dato che non sono un gran che nello scrivere :spetteguless:
Azzz....si sa qualcosa su come sta?
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Azzz....si sa qualcosa su come sta?
subito dopo il botto stava male e non poco, molto dolorante, poi gli hanno levato lo zaino e gli abbiamo appoggiata la testa, la spalla fortunatamente sembrava che la riusciva a muovere ,ma appena tentato di alzarlo e svenuto per pochi secondi quindi riappoggiato a terra e svegliato ,si è riposato per alcuni minuti e gli hanno fatto una fascia con una camera d'aria ,ritornato a casa aveva la spalla gonfia ma sembrava star meglio ,aveva detto che stava andando a farsi vedere all'ospedale ,aspetto nuove info :spetteguless:,l'unica cosa che mi ha fatto incaxxare è che in quel momento (appena finito il circuito gara stavamo andando alle macchine ) stava senza casco :arrabbiat:,poteva andar peggio
 

sbardj

Biker marathonensis
Azzz....si sa qualcosa su come sta?

Come ha scitto Alessandro, Federico stava meglio, attendiamo notizie dal pronto soccorso....
Comunque gli e' andata di lusso, all'inizio non l'aveva capito, fin da subito gli ho detto che gli era andata di lusso,poi in macchina ragiandoci a mente lucida ha capito che per come e' caduto:omertà:
Vabbe' sono cose che capitano, la caduta ci sta......
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Come ha scitto Alessandro, Federico stava meglio, attendiamo notizie dal pronto soccorso....
Comunque gli e' andata di lusso, all'inizio non l'aveva capito, fin da subito gli ho detto che gli era andata di lusso,poi in macchina ragiandoci a mente lucida ha capito che per come e' caduto:omertà:
Vabbe' sono cose che capitano, la caduta ci sta......
Certo che sono cose che capitano con lo sport che facciamo:spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
subito dopo il botto stava male e non poco, molto dolorante, poi gli hanno levato lo zaino e gli abbiamo appoggiata la testa, la spalla fortunatamente sembrava che la riusciva a muovere ,ma appena tentato di alzarlo e svenuto per pochi secondi quindi riappoggiato a terra e svegliato ,si è riposato per alcuni minuti e gli hanno fatto una fascia con una camera d'aria ,ritornato a casa aveva la spalla gonfia ma sembrava star meglio ,aveva detto che stava andando a farsi vedere all'ospedale ,aspetto nuove info :spetteguless:,l'unica cosa che mi ha fatto incaxxare è che in quel momento (appena finito il circuito gara stavamo andando alle macchine ) stava senza casco :arrabbiat:,poteva andar peggio

mannaggia la miseria....fateci sapere appena avete info
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
porca miseria speriamo nulla di grave.... caxxo, scusate la parola, rega.... il casco sempre!! in molti hanno sto vizio di non metterlo soprattutto in salita ma Federico tra l'altro lo mette sempre come... per fortuna non ha battuto la testa.. quando si dice sfiga...

cmq attendiamo buone notizie
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao Ragazzi e GRAZIE per essere venuti a visitare i nostri trails con sudore realizzati dal nostro gruppo (non nomino chi altrimenti mi servirebbe un forum apposta).

Mi dispiace per Federico, spero non sia nulla di grave, mi dispiace perchè avrei dovuto stargli accanto come gli sono stato nelle discese precedenti, è un collega e sopratutto è un bravo ragazzo, quindi fateci sapere come sta.

un saluto a tutto il vostro team e spero di rivedervi rpesto dalle nostre aprti, vi ricordo che la domenica abbiamo sempre le risalite meccanizzate e su prenotazione anche il sabato, seguite il nostro tread apposito per le prenotazioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224852

Appena apro le iscrizioni per la Promo Enduro del 17 Giugno vi avviso, sarà comunque a breve

ciao belli :free:o-o
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao Ragazzi e GRAZIE per essere venuti a visitare i nostri trails con sudore realizzati dal nostro gruppo (non nomino chi altrimenti mi servirebbe un forum apposta).

Mi dispiace per Federico, spero non sia nulla di grave, mi dispiace perchè avrei dovuto stargli accanto come gli sono stato nelle discese precedenti, è un collega e sopratutto è un bravo ragazzo, quindi fateci sapere come sta.

un saluto a tutto il vostro team e spero di rivedervi rpesto dalle nostre aprti, vi ricordo che la domenica abbiamo sempre le risalite meccanizzate e su prenotazione anche il sabato, seguite il nostro tread apposito per le prenotazioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224852

Appena apro le iscrizioni per la Promo Enduro del 17 Giugno vi avviso, sarà comunque a breve

ciao belli :free:o-o
Ciao Salvatore, e' stato un piacere conoscervi e girare con voi nella mitica faggeta!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Ragazzi e GRAZIE per essere venuti a visitare i nostri trails con sudore realizzati dal nostro gruppo (non nomino chi altrimenti mi servirebbe un forum apposta).

Mi dispiace per Federico, spero non sia nulla di grave, mi dispiace perchè avrei dovuto stargli accanto come gli sono stato nelle discese precedenti, è un collega e sopratutto è un bravo ragazzo, quindi fateci sapere come sta.

un saluto a tutto il vostro team e spero di rivedervi rpesto dalle nostre aprti, vi ricordo che la domenica abbiamo sempre le risalite meccanizzate e su prenotazione anche il sabato, seguite il nostro tread apposito per le prenotazioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224852

Appena apro le iscrizioni per la Promo Enduro del 17 Giugno vi avviso, sarà comunque a breve

ciao belli :free:o-o

io forse vorrei fare un salto sabato mattina.. ma avrei bisogno di una biga a noleggio, che al momento sono a piedi!

Io ti ringrazio a nome della squadra per il lavoro e la compagnia, sicuramente si tornerà da quelle parti :celopiùg:

Fede l'ho sentito sta meglio, ma deve stare fermo per un pò.. poi lui darà i dettagli non appena potrà collegarsi.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
porca miseria speriamo nulla di grave.... caxxo, scusate la parola, rega.... il casco sempre!! in molti hanno sto vizio di non metterlo soprattutto in salita ma Federico tra l'altro lo mette sempre come... per fortuna non ha battuto la testa.. quando si dice sfiga...

cmq attendiamo buone notizie



Purtroppo alcune volte alla fine di una ps, uno si toglie il casco per il troppo caldo, non considerando che 1 distrazione o la stanchezza possono giocare brutti scherzi.......e ve lo posso dire io che al parcheggio di monte flavio dopo aver finito di fare il giro del pellecchia mi sono lesionato la colonna vertebrale e meno male che avevo ancora lo zaino in spalla.......che questo serva per insegnamento a tutti......( finchè le ruote non stanno ferme il casco non si toglie........:arrabbiat::arrabbiat:) Speriamo di rivedere presto in sella il procione di Fede:celopiùg::celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Woff...Porca pupazza, Fede come sta?

Si sa nulla su cosa si sia fatto di preciso?

Mi dispiace cacchio, ma ste cose succedono sempre nei momenti di rilassatezza...purtroppo capita a tutti.

Cercate di farci sapere come stà!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo