chupa!e daje su!
Pure tu che fai? Chi non viene xcountrysta éh...èh!
Chi non viene xcountrysta éh...èh!
Morfic xc
ahahahah
chupa!e daje su!
Pure tu che fai? Chi non viene xcountrysta éh...èh!
Chi non viene xcountrysta éh...èh!
Morfic xc
ahahahah
Amico mio, lo sai che per me è un piacere, comunque ci sono buone probabilitàciao ragazzi io uno lo posso portare!!!
Alfre se non vieni ti vengo a prendere a casa!
########################################
Domenica 13/05
Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..
C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato
Punto di incontro: Agriturismo Parco dei Cimini - Strada Romana km 4 - Soriano nel Cimino (Viterbo)
Orario di incontro: 8.00
Orario di partenza: 8.15
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Costo Servizio Guida: DA DEFINIRE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo
Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
- Fedex ( se qualcuno gli da un passaggio )
- Alessandro Cecchetti ( se qualcuno gli da un passaggio )
- sbardj?
- senza bici
- jack sparrow
Accompagnatori:
ermy333
PIETRO561
Vi ricordo che questo è uno dei giri della promo SuperEnduro... per cui è assolutamente da non perdere
Gravity Race Cup - #4 Vallerotonda (FR) on Vimeo[/URL]
Ecco la linea DH della famosa pineta di Cassino (località Vallerotonda)
Io ci sono stato pochi giorni fa, la pineta è uno spettacolo e la parte alta della pista (fatta evitando rampe e salti troppo alti) e una goduria infinita, veloce, cambi di pendenza repentini e sponde da urloEcco la linea DH della famosa pineta di Cassino (località Vallerotonda)
Ma il 20 chi và a Cassino?
Per che ora è previsto il rientro avrei un impegno per pranzo!!
non credo che siamo di ritorno alle macchine prima delle 13.. tempo di tornare da Viterbo..
ma tu vai a Viterbo Domenica? non ti ho visto in lista
Aho Patrizioooooooo ma sei libero sabato??? Monte cavo...
E' solo una delle tante opzioni che ci sono...io ne ricordo almeno altre 4 o 5Mammamia Che robba!!!!!
Ma il 20 chi và a Cassino?
Domenica 13/05
Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..
C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato
Punto di incontro: Agriturismo Parco dei Cimini - Strada Romana km 4 - Soriano nel Cimino (Viterbo)
Orario di incontro: 8.00
Orario di partenza: 8.15
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Costo Servizio Guida: DA DEFINIRE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo
Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
- Fedex ( se qualcuno gli da un passaggio )
- Alessandro Cecchetti ( se qualcuno gli da un passaggio )
- sbardj?
- senza bici
- jack sparrow
Accompagnatori:
ermy333
PIETRO561
Vi ricordo che questo è uno dei giri della promo SuperEnduro... per cui è assolutamente da non perdere
uno lo posso portare io!
fatemi sapere...
E allora daje, che andiamoIo ci sono stato pochi giorni fa, la pineta è uno spettacolo e la parte alta della pista (fatta evitando rampe e salti troppo alti) e una goduria infinita, veloce, cambi di pendenza repentini e sponde da urlo
Se andate, venio pure io!
E daje su!
Pure tu che fai? Chi non viene xcountrysta éH...èh!
Chi non viene xcountrysta éH...èh!
MORFIC XC
ahahahah
non fare il pagliaccio che ti sei segnato alla gf dei colli albani e poi non vieni.....