se li avverti in tempo te la trovano sicuramente una biga.
te che fai sabato e domenica?
se li avverti in tempo te la trovano sicuramente una biga.
Sabato mattina M. cavo e a pranzo a casa.
una volta scoperta la faggeta nessun'altro spot ti sembrera' all'altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce dobbiamo organizza per Parco Batteria, in caso il prossimo sabato... però mi serve una biga da discesa(sento vito o ruota libera?), perchè anche se non vendo la mia, voglio andarci con un mezzo più da discesa stavolta..
amico mio,ma che fine hai fatto????????Sabato mattina M. cavo e a pranzo a casa.
una volta scoperta la faggeta nessun'altro spot ti sembrera' all'altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venite domenica?
noi stiamo facendo un'uscita memorabile sabato pomeriggio e sara presente anche andrea!!!
una volta scoperta la faggeta nessun'altro spot ti sembrera' all'altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amico mio,ma che fine hai fatto????????
willy...falla finita di fare lo sborone!
e pensare che una volta la strada che sta dietro l'hotel s'angelo me la facevo tutta de botto senza mai fermarmi insieme al grande cionna,per poi riscendere . era l'alba dell'enduro!!!!!!Per il momento le adesioni per domenica sono basse...
Cmq se veniamo, si fa il giro pedalato, per fare un test "superenduro"!
te solo a sentire dire "pedalato" hai l'allergia vero
e pensare che una volta la strada che sta dietro l'hotel s'angelo me la facevo tutta de botto senza mai fermarmi insieme al grande cionna,per poi riscendere . era l'alba dell'enduro!!!!!!
quando passavamo dentro tivoli la gente ci prendeva per matti!!caschi,protezioni bici enormi..........
Io sto in forse, però sto cercando di organizzarmi per trovare il tempo......Per il momento le adesioni per domenica sono basse...
Cmq se veniamo, si fa il giro pedalato, per fare un test "superenduro"!
te solo a sentire dire "pedalato" hai l'allergia vero
appuntamento alle 8.00...Io sto in forse, però sto cercando di organizzarmi per trovare il tempo......
Con gli orari come stiamo messi?Partenza?Ritorno?Uff sta' domenica sono davvero invcasianato,ma volgio andare
PS comunque del giro non me ne importa nulla, io voglio conoscere motobimbo
pensa che quella discesa ora è tutta da sistemare.. ma ha grandi potenzialità!!
le roccette invece e la discesa della croce, sono sempre frequentate
Stiamo anche scoprendo nuovi trail
Appena fate la convenzione con quello che ha i cavalli su ee ve portate col trattore allora ce vemgo
Altrimenti ce stanno gli autobus.. che alla fine non ci abbiamo mai pensato
purtroppo è saltata la possibilità di rimanere per pranzo...
Aggiungo alla lista dei partecipanti, i due accompagnatori
########################################
domenica 13/05
ciao a tutti,
come da programma team, domenica andremo a viterbo e grazie alla collaborazione con salvatore di bicidamontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle ps oggetto della promo enduro regionale..
C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo se, allora si è optato per un giro totalmente pedalato
punto di incontro: agriturismo parco dei cimini - strada romana km 4 - soriano nel cimino (viterbo)
orario di incontro: 8.00
orario di partenza: 8.15
protezioni consigliate
costo servizio guida: da definire
tipo giro: superenduro - bike park
possibilità di pranzo in agriturismo
lista partecipanti giro:
- andrea75
- fedex ( se qualcuno gli da un passaggio )
- alessandro cecchetti ( se qualcuno gli da un passaggio )
accompagnatori:
ermy333
pietro561
vi ricordo che questo è uno dei giri della promo superenduro... Per cui è assolutamente da non perdere
Cacchio a mia moglie scade il termine lunedi e non me la sento di andare cosi lontanoAccompagnatori:
ermy333
PIETRO561