• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
########################################
########################################

Domenica 13/05


Ciao a tutti,
come da programma team, Domenica andremo a Viterbo e grazie alla collaborazione con Salvatore di BiciDaMontagna, faremo un giro pedalato con discesa dalle PS oggetto della Promo Enduro Regionale..

Oltre al Giro, si sta organizzando anche un pranzo in agriturismo (a breve dettagli su menu e prezzo)... per cui se siete interessati a rimanere a pranzo, fatemelo sapere il prima possibile in modo da avvertire l'agriturismo...


C'era anche la possibilità di fare il giro con risalite meccanizzate, ma visto che si vuole provare il giro come se fosse la promo SE, allora si è optato per un giro totalmente pedalato


Punto di incontro: Agriturismo Parco dei Cimini - Strada Romana km 4 - Soriano nel Cimino (Viterbo)
Orario di incontro: 8.00
Orario di partenza: 8.15
PROTEZIONI CONSIGLIATE
Costo Servizio Guida: DA DEFINIRE
Tipo giro: Superenduro - Bike Park
Possibilità di pranzo in agriturismo

Lista Partecipanti Giro:
- Andrea75
- Fedex ( se qualcuno gli da un passaggio )

Lista per il Pranzo in Agriturismo:





########################################
########################################




Faccio Presente che per il servizio Guida, ci sarà un piccolo corrispettivo da pagare...
Inoltre vi ricordo che questo è uno dei giri della promo SuperEnduro... per cui è assolutamente da non perdere
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
il prossimo we se i signori Andrea Sosia e Guapo mi confermano vado a Cassino con loro

nn sarebbe male se il buon Sgamarco volesse andare a provarla proprio sabato questo...

finito di parlare ora con Carmine.. il prossimo we ci accompagna volentieri!!! ma in ogni caso il sentiero è tutto tracciato e solo alcuni tratti è un po sporco.. il resto ha detto che è una goduria!!!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
da Tivoli a guadagnolo e poi spina santa??????
di accumulo sono più di 1700 mt e oltre 50 km... si deve partire da san Gregorio per fare quel giro...

aspetta hai ragione...c è confusione......credo che tu stia parlando del percorso segnato su paolaegino ma nn è quello che mi ha fatto vedere Carmine...

lui mi ha fatto vedere uno che si imbocca subito sotto Guadagnolo...
quindi se parti da dove siamo partiti l altra volta considerando la salita "via alberata" che abbiamo fatto sempre l altra volta per arrivare su sono circa 12/13km e poi si scende...quindi circa 20km credo partendo da Tivoli e passando per la strada di pomata aggiungine altri 6/7 di salita e altrettanti di discesa...è duro ma se Guadagnolo sta a 1200 mt e Tivoli a 200 sono 1000 circa e 40km...o sbaglio?entra su fb che ne parliamo meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo