Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
E' una bella invenzione...lo uso dalla scorsa estate ed il paraschiena in materiale morbido/estraibile mi ha salvato in diverse cadute......lo consiglio a tutti....

che modello?

io ho uno zaino scott con una sorta di paraschiena semirigido estraibile.. magari si può togliere e metterne un altro "omologato"... ma tanto per adesso più che superenduro io posso fare la supermoscio! :smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sarà una delle tante cose che dovrò comprare ,mi pare di avertelo visto quando siamo andati a Monteflavio io e te giusto ??
Esatto....io uso il FR da 20 lt nella versione Special edition
[url]http://www.4guimp.it/rider-equipment/evoc/item/freeride-trail-special-editions.html?category_id=21[/URL]
ma non ha senso svenarsi con questo.
La EVOC ha tirato fuori la versione Enduro: più ridotto ma sempre con paraschiena e prezzo + abbordabile.
[url]http://www.4guimp.it/rider-equipment/evoc/item/freeride-enduro.html?category_id=21[/URL]
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
quando sarà, comprerò se esiste un paraschiena compatibile con lo zaino che ho, costano troppo questi :omertà:

ma certo che so proprio belli :celopiùg:

Un paraschiena è utilissimo soprattutto quando si fa all mountain tecnico su roccia......volare in avanti su roccia ti porta a fare una capriola con la schiena che si espone ad urti.....al di là che poi diventerà obbligatorio nelle competizioni.....se potete riempite in maniera strategica lo zaino evitando di mettere attrezzi appuntiti e di mettere maglie e giacche di riserva che facendo volume, possono attutire gli impatti.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Un paraschiena è utilissimo soprattutto quando si fa all mountain tecnico su roccia......volare in avanti su roccia ti porta a fare una capriola con la schiena che si espone ad urti.....al di là che poi diventerà obbligatorio nelle competizioni.....se potete riempite in maniera strategica lo zaino evitando di mettere attrezzi appuntiti e di mettere maglie e giacche di riserva che facendo volume, possono attutire gli impatti.

bhè allora co tutte le camere d'aria che porto, dovrei stare tranquillo.. magari le tengo un pò gonfie e mi fanno da airbag :smile:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Un paraschiena è utilissimo soprattutto quando si fa all mountain tecnico su roccia......volare in avanti su roccia ti porta a fare una capriola con la schiena che si espone ad urti.....al di là che poi diventerà obbligatorio nelle competizioni.....se potete riempite in maniera strategica lo zaino evitando di mettere attrezzi appuntiti e di mettere maglie e giacche di riserva che facendo volume, possono attutire gli impatti.
Nell'ultimo volo che ho fatto ,mi sono protetto grazie alla sacca idrica che mi ha fatto da cuscinetto oltre che alle protezioni :il-saggi:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io oggi volevo uscire, il problema è che mi sono svegliato con un dolorino sopra il polpaccio, meglio riposare oggi per uscire domani :celopiùg:, sei libero tu?

se domani si esce, potremmo salire al catillo dall'hotel, arrivare fino al traliccio della corrente tramite fonte bologna e poi fare tutto il percorso don nello fino alle roccette, sughereto e arco...

altrimenti vorresti fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo