Se non rimango bloccato con la macchinaè VERO!!! allora daje cor ghignooo
ma domenica se riparte sulla neve si?
Se non rimango bloccato con la macchinaè VERO!!! allora daje cor ghignooo
Se riesco faccio un salto anche io per l'iscrizione......
è VERO!!! allora daje cor ghignooo
Ragazzi oggi anche io ho ufficializzato l' iscrizione ad ADRENALINA ENDURO TEEM.........Direi che dopo il termine della scadenza iscrizione, dovremmo fare un calendario mensile con un po di uscitelle ENDURO( morfic roba tua!!!!!!) ...in modo da poter esserci tutti almeno 1 volta al mese.....
p s .Se non sono l'unico io che lavora la domenica e me la prendo in saccoccia
Per il resto A BOMBAZZZZZZZZZZZZA
gli allenamenti da BDC sono anche troppo esagerati per noi.. basta fare un giro con pendenze costanti e non esagerate.. ma ben venga un allenamento mirato come da te indicatoOttimo direi,ma per fare gamba occorre mettere in pratica quello che fanno i bdc "bici da corsa" ossia:
il tutto server per allenare il nostro organismo, molto importante è allenarsi ai cambi di ritmo, vi garantisco che con questa tecnica si taglia il fiato a molti pedalatori.....
- ripetute i salita
- allunghi e cambi di ritmo in pianura e salita
- etc. etc. etc.
Meditate gente meditate
Ragazzi oggi anche io ho ufficializzato l' iscrizione ad ADRENALINA ENDURO TEEM.........Direi che dopo il termine della scadenza iscrizione, dovremmo fare un calendario mensile con un po di uscitelle ENDURO( morfic roba tua!!!!!!) ...in modo da poter esserci tutti almeno 1 volta al mese.....
Ottimo direi,ma per fare gamba occorre mettere in pratica quello che fanno i bdc "bici da corsa" ossia:
il tutto server per allenare il nostro organismo, molto importante è allenarsi ai cambi di ritmo, vi garantisco che con questa tecnica si taglia il fiato a molti pedalatori.....
- ripetute i salita
- allunghi e cambi di ritmo in pianura e salita
- etc. etc. etc.
Meditate gente meditate
Tocca organizzare una cena
Ecco questa è una buonissima idea!!!!
Morfic tira giu un itinerario per Ariccia!!!! Tutti in FRASCHETTA!!!!!!
Tocca organizzare una cena
A parte i scherzi se è aperto il planet ripoli a pranzo, si può fare un bel giro con meta il medesimo ristorante!!
Planet Ripoli lo conosco benissimo. So' cliente certificato e nel week end è aperto anche a pranzo.
Si potrebbe organizzare anche li' ma come sosta durante un giro non mi pare il caso.
Va a finire che poi torniamo giu a valanga o rotolando...
La mia idea era piuttosto per una pizza serale magari...
Grandi vedo già un bel affiatamento...
Non farò parte della squadra ma se volete vi posso aiutare nelle varie iniziative oppure partecipare a qualche uscita dato che il mio team è un pò lontano geograficamente.......
quella si farà sicuramente a termine iscrizioni magari con tutto il gruppo