Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
è VERO!!!:)))::loll: allora daje cor ghignooo
ma domenica se riparte sulla neve si?:celopiùg::i-want-t:

Tiè...

dsc07410.jpg
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi oggi anche io ho ufficializzato l' iscrizione ad ADRENALINA ENDURO TEEM.........Direi che dopo il termine della scadenza iscrizione, dovremmo fare un calendario mensile con un po di uscitelle ENDURO( morfic roba tua!!!!!!) ...in modo da poter esserci tutti almeno 1 volta al mese.....


p s .Se non sono l'unico io che lavora la domenica e me la prendo in saccoccia:smile::smile::smile::smile:
Per il resto A BOMBAZZZZZZZZZZZZA
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi oggi anche io ho ufficializzato l' iscrizione ad ADRENALINA ENDURO TEEM.........Direi che dopo il termine della scadenza iscrizione, dovremmo fare un calendario mensile con un po di uscitelle ENDURO( morfic roba tua!!!!!!) ...in modo da poter esserci tutti almeno 1 volta al mese.....


p s .Se non sono l'unico io che lavora la domenica e me la prendo in saccoccia:smile::smile::smile::smile:
Per il resto A BOMBAZZZZZZZZZZZZA

io farei si un bel calendario, ma alternerei le cose..

ovvero:


  • uscita di allenamento/corso: giro molto pedalato, livello tecnico basso. Utile per fare gamba oppure fare dei mini corsi di tecnica.
  • uscita "Esplorativa"/Manutenzione: Si esce a provare nuovi percorsi o ripulire sentieri sporchi
  • Uscita Enduro:Giro meno pedalato ma di livello tecnico superiore.

In questo modo si da la possibilità a chi è meno esperto e meno allenato, di migliorarsi... si scoprono nuovi sentieri o percorsi nuovi.. si sistemano i sentieri attuali per migliorarne la qualità..

Che ne dite?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ottimo direi,ma per fare gamba occorre mettere in pratica quello che fanno i bdc "bici da corsa" ossia:

  • ripetute i salita
  • allunghi e cambi di ritmo in pianura e salita
  • etc. etc. etc.
il tutto server per allenare il nostro organismo, molto importante è allenarsi ai cambi di ritmo, vi garantisco che con questa tecnica si taglia il fiato a molti pedalatori.....


Meditate gente meditate:il-saggi:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ottimo direi,ma per fare gamba occorre mettere in pratica quello che fanno i bdc "bici da corsa" ossia:

  • ripetute i salita
  • allunghi e cambi di ritmo in pianura e salita
  • etc. etc. etc.
il tutto server per allenare il nostro organismo, molto importante è allenarsi ai cambi di ritmo, vi garantisco che con questa tecnica si taglia il fiato a molti pedalatori.....


Meditate gente meditate:il-saggi:
gli allenamenti da BDC sono anche troppo esagerati per noi.. basta fare un giro con pendenze costanti e non esagerate.. ma ben venga un allenamento mirato come da te indicato ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi oggi anche io ho ufficializzato l' iscrizione ad ADRENALINA ENDURO TEEM.........Direi che dopo il termine della scadenza iscrizione, dovremmo fare un calendario mensile con un po di uscitelle ENDURO( morfic roba tua!!!!!!) ...in modo da poter esserci tutti almeno 1 volta al mese.....

direi che si puo' e si deve fare!!!

Ottimo direi,ma per fare gamba occorre mettere in pratica quello che fanno i bdc "bici da corsa" ossia:

  • ripetute i salita
  • allunghi e cambi di ritmo in pianura e salita
  • etc. etc. etc.
il tutto server per allenare il nostro organismo, molto importante è allenarsi ai cambi di ritmo, vi garantisco che con questa tecnica si taglia il fiato a molti pedalatori.....
Meditate gente meditate:il-saggi:

lo vedi che nella squadra CI SERVI allora ?! La tua esperienza ci sarà di grande aiuto per allenarci. ;-)

Se ogniuno mette a disposizione la proprie conoscenze, esperienze ecc.. possiamo migliorare tutti!!! :il-saggi:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tocca organizzare una cena :-)

A parte i scherzi se è aperto il planet ripoli a pranzo, si può fare un bel giro con meta il medesimo ristorante!! :spetteguless:

Planet Ripoli lo conosco benissimo. So' cliente certificato e nel week end è aperto anche a pranzo.
Si potrebbe organizzare anche li' ma come sosta durante un giro non mi pare il caso.
Va a finire che poi torniamo giu a valanga o rotolando...

La mia idea era piuttosto per una pizza serale magari... :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Planet Ripoli lo conosco benissimo. So' cliente certificato e nel week end è aperto anche a pranzo.
Si potrebbe organizzare anche li' ma come sosta durante un giro non mi pare il caso.
Va a finire che poi torniamo giu a valanga o rotolando...

La mia idea era piuttosto per una pizza serale magari... :spetteguless:

quella si farà sicuramente a termine iscrizioni magari con tutto il gruppo ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grandi vedo già un bel affiatamento...
Non farò parte della squadra ma se volete vi posso aiutare nelle varie iniziative oppure partecipare a qualche uscita dato che il mio team è un pò lontano geograficamente.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo