E che hai combinato??
Diciamo che il povero mignolo di motobimbo si è trovato tra la manopola e una roccia appuntita, effetto tipo ghigliottina
Lui ti saprà dire meglio.....
E che hai combinato??
Diciamo che il povero mignolo di motobimbo si è trovato tra la manopola e una roccia appuntita, effetto tipo ghigliottina
tranqui al limite me la voglio pedalare pure io...ho bisogno di resistenza e fiato e non voglio rischiare......
qualk'uno di voi è mai stato quì
località Poggio Bustone vicino Rieti....
si ci sono stato bel posto le risalite con il furgone un pò lente (bisognava aspettare che arrivassero tutti, le bici le portano con il carrello)consigliato.
la parabolica è nà ficata ciao
daje va che se famo un pò di bdc!
meglio Parco Batteria...
Buongiorno ragazzi,
noi oggi alle 13 usciamo, sgambatina per tenersi in allenamento.
Siete tutti invitati
ok.......ti confermo sabbito sera
Ottimo!#############################
Aggiornamento Bike Park
Mi ha scritto stamattina Lorenzo di Cassino e mi ha detto che la linea Enduro e DH sono quasi totalmente percorribili.
#############################
ok ma ci sentiamo comunque....in bocca al lupo...guapo, però fa le tue scelte come se io non ci fossi (eventualmente accordati con BDM)...il ditino non va bene per niente...non vorrei che debbano intervenire e che quindi io debba dare forfait per il finesettimana.
praticamente navigo a vista...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?