Lo Stoner track vi aspetta
si, si ... è quello che abbiamo fatto anche noi nel primo pomeriggio (con la stessa, bellissima, luce)!
bello!
PS: ti trovi meglio con questa bici?
Buon anno a tutti
Domenica 5 gennaio uscita alla torretta di palombara, discesa dai tornantini...un classico da fare almeno una volta l anno per divertirsi tutti insieme. Spumante e sarciccia ci attendono in cima per festeggiare il nuovo anno.
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
Appuntamento alle 9 allo stadio di palombara, puntuali!
Ci sono anche io ,vengo con Eternauta penso ,ti ho risposto al messaggioBuon anno a tutti
Domenica 5 gennaio uscita alla torretta di palombara, discesa dai tornantini...un classico da fare almeno una volta l anno per divertirsi tutti insieme. Spumante e sarciccia ci attendono in cima per festeggiare il nuovo anno.
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
Buon anno a tutti
Presenti:
senza bici
Sbardj
Nickbiker
Michele (genius 650b)
Eternauta
I flagellati team
Gli M&M
...
occhio agli ultimi della lista...gli M&M!!!)))
Auguri a tutti!!!
Aggiungetevi
Aggiungetevi
magari Andrè..Ci farebbe tanto piacere, averti dei nostri
magari Andrè..
La voglia di pedalare non mi è mai passata... se riesco una biga me la rifaccio prima di questa estate... ma prima che torni in forma ci vorrà del tempo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?