Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Allora fatevi avanti!
Sabato manutenzione sentieri
Domenica super mega giretto catillo/dea bona/monte ripoli/soloxveriuomini di mezza estate

Voglio presenza in massa sabato! Serve una mano! non fate i vaghi! Chi cè???!!!!

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
Ragazzi,sono nuovo del forum e stavo guardando in giro.....ho visto questo 3d e mi sono accorto che il team è di Villanova di Guidonia;io abito a Frascati ma lavoro a Setteville,quindi sono a due passi.
Anche se ho appena re-iniziato ad andare in mtb mi piacerebbe conoscere altra gente che esce e vedere se si riuscisse a farne qualcuna insieme....io sono a livello "pippa senza fiato" per il momento,quindi secondo voi potrei venire?

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Allora fatevi avanti!
Sabato manutenzione sentieri
Domenica super mega giretto catillo/dea bona/monte ripoli/soloxveriuomini di mezza estate

Voglio presenza in massa sabato! Serve una mano! non fate i vaghi! Chi cè???!!!!

Ieri io e ale ci siamo fatti monte ripoli+favale passando da san polo... non lo capisce che non c'ho più l'età per andargli dietro!!!

Sabato ci sto

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

Ciao Sughero, de pippe senza fiato ne siamo tanti perciò non te preoccupa'!!

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
E quindi voi come ve mettete d'accordo di solito??

Grazie Sughero!!!

Ovviamente siamo tutti in contatto perché facciamo parte della squadra e poi abbiamo come "Quartier Generale" gli amici del negozio "Sport & Bike" di Villanova di Guidonia,

Aggiorniamoci per qualsiasi cosa qui su questa pagina, io per il momento rimango in stand by!!

Ciaoo!!

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
Ok siamo io, te e giorgio

Ciccio belli, tutto e' subordinato a verifica domattina!! Dipende a che ora inducono il parto a mia moglie,
Se mi chiama presto tipo verso le 06:00 - 07:00 bisogna rimandare al pomeriggio...
Se invece rimane tutto come da programma possiamo vederci presto verso le 07:00...
Ok?
Ciao, buona notte!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo