Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
eccomi!

si ce ne sono diversi, posso indicarti un paio di tracce, una sul monte Magnola (quello degli impianti sciistici), c'è una parte finale di spingismo/spallismo (è bene saperlo prima), la discesa è divertente ed i panorami molto belli; l'altro percorso è sul versante di fronte, si parte sempre da Ovindoli e si va sul Sirente, molto selvaggio e bello panoramicamente, la parte finale della discesa è simpatica; merita una visita il particolare rifugio LaVecchia (non gestito ma sempre aperto)

puoi scaricare le tracce da qui:

Magnola (fatto con parecchia neve, che ha costretto in alcuni tratti della discesa a trovare vie praticabili) - 25Km e 1.000m D+

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=61638

Sirente (con variante A/R al rif. La Vecchia) 32Km e 1.000m D+

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=53544

foto Magnola (con neve)

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31162

foto Sirente

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30389

ciao o-o

Grazie sei una fonte inesauribile spero di portervi andare a breve

Ps: quale consigli?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Come è andata a Frontignano?

Diciamo bene nel senso che abbiamo sbagliato un indicazione e abbiamo finito con una discesa che nn arrivava all inizio degli impianti ma bensi a valle cioè a Ussita talmente presi che nn ci siamo resi conto che era un po troppo lunga!!

Cmq il bikepark è ben fatto e curato veloce con sponde da urlo ma anche bei salti insomma molto interessante credo di riandarci Anche xche la mia signora e l erede hanno gradito il posto

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sembra che il sirente nn si possa fare ad Agosto x via dei camosci è stato vietato il passaggio x tutto il mese...ma c è la possibilità di usare gli impianti x salire e quindi usarlo tipo park?

attenzione, Carletto [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] - un mio amico - ieri è stato bloccato sulla salita del sirente per via di un divieto fino ad agosto 2014 per la ripopolazione del Camoscio.

PS: sul Sirente non ci sono impianti di risalita. Si sono solo a Campo Felice ossia verso il lato Velino (aperti l'estate per il Bike Park) oppure a Ovindoli (mi sembra chiusi però).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS: sul Sirente non ci sono impianti di risalita. Si sono solo a Campo Felice ossia verso il lato Velino (aperti l'estate per il Bike Park) oppure a Ovindoli (mi sembra chiusi però).

confermo
per Carletto, potresti anche fare l'anello del Sebastiani, non è molto distante da Ovindoli, il punto del giro più vicino è ai piani di pezza, in macchina ci arrivi in un attimo, volendo anche in bici (ma il giro è già abbastanza lungo di suo):

traccia su P&G:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/069des.htm

alla brecciara (swup) potresti fare qualche discesa oppure fare solo una risalita in seggiovia e diminuire il dislivello del giro

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ed aggiungo che, se non volete prendere gli impianti di risalita, la nuova galleria non è percorribile con le bici ... ma c'era, quando sono passato io, solo una guardia sul lato Tornimparte. ;-)

sbardj

Biker marathonensis
Ieri bellissimo giro in compagnia di grandi bikers amici, assolutamente da rifare!!!!
Godere di un tracciato come quello di ieri a pochi km da casa è una bella fortuna!

Un grazie a chi si è impegnato a pulirlo e renderlo pedalabile!

image.php

Il panorama al tramonto

image.php

Della serie...... "datemi il via e scatenerò l'inferno"

image.php

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ieri bellissimo giro in compagnia di grandi bikers amici, assolutamente da rifare!!!!
Godere di un tracciato come quello di ieri a pochi km da casa è una bella fortuna!

image.php

Il panorama al tramonto

image.php

image.php

Bello bello bello..da rifare al più presto

Ps: il culo ce lo facciamo x avere proprio giornate come quella di ieri!!

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Seeeeeee............diciamo che ho una scimmia che mi aiuta :omertà: a compensare la mia incapacità ad andare in bici,ma senza risultati :-(
o-o

Con l'occasione, io dalla prox settimana sto fuori, se hai una mattinata libera, fai un fischio e vediamo se riusciamo finalmente a fare quel famoso giro :-)

Caro Alfred, fuori dove? In ferie?? :nunsacci:

Se sali in Abruzzo e se sarai libero, io mi farò un weekendino a Campo Imperatore dal 16 al 18 Agosto! :celopiùg:
Magari ci si può vedere per un giro...

:cassius::freeride:

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

image.php

Il panorama al tramonto

image.php

image.php

E ancora non è finita! Vedrete tra un pò cosa esce fuori!! :cucù: :cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo