Io ancora non ci vado a provare... per me va bene qualsiasi giorno
Io vado mercoledì della prox settimana
Io ancora non ci vado a provare... per me va bene qualsiasi giorno
Io vado mercoledì della prox settimana
Bella alex......quando mi rimetto mi ci porterai!!
Allora fatevi avanti!
Sabato manutenzione sentieri
Domenica super mega giretto catillo/dea bona/monte ripoli/soloxveriuomini di mezza estate
Voglio presenza in massa sabato! Serve una mano! non fate i vaghi! Chi cè???!!!!
Allora fatevi avanti!
Sabato manutenzione sentieri
Domenica super mega giretto catillo/dea bona/monte ripoli/soloxveriuomini di mezza estate
Voglio presenza in massa sabato! Serve una mano! non fate i vaghi! Chi cè???!!!!
Ragazzi,sono nuovo del forum e stavo guardando in giro.....ho visto questo 3d e mi sono accorto che il team è di Villanova di Guidonia;io abito a Frascati ma lavoro a Setteville,quindi sono a due passi.
Anche se ho appena re-iniziato ad andare in mtb mi piacerebbe conoscere altra gente che esce e vedere se si riuscisse a farne qualcuna insieme....io sono a livello "pippa senza fiato" per il momento,quindi secondo voi potrei venire?
Per ora siamo:
Jpfunk(sempre se non nasce prima mio figlio!!! ),
Senzabici,
Fedexx,
Poi???
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi trovo costretto a rettificare!! Sono in Ospedale con mia moglie!! Vediamo come evolve la situazione e se domenica riuscirò a farmi una pedalata prima che nasca mio figlio!!
Ci aggiorniamo....
E quindi voi come ve mettete d'accordo di solito??
Per ora siamo:
Jpfunk(sempre se non nasce prima mio figlio!!! ),
Senzabici,
Fedexx,
Poi???
Mattina o pomeriggio?
Ieri io e ale ci siamo fatti monte ripoli+favale passando da san polo... non lo capisce che non c'ho più l'età per andargli dietro!!!
Sabato ci sto
Ok siamo io, te e giorgio