Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

Grazie sei una fonte inesauribile spero di portervi andare a breve

Ps: quale consigli?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Come è andata a Frontignano?

Diciamo bene nel senso che abbiamo sbagliato un indicazione e abbiamo finito con una discesa che nn arrivava all inizio degli impianti ma bensi a valle cioè a Ussita talmente presi che nn ci siamo resi conto che era un po troppo lunga!!

Cmq il bikepark è ben fatto e curato veloce con sponde da urlo ma anche bei salti insomma molto interessante credo di riandarci Anche xche la mia signora e l erede hanno gradito il posto

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sembra che il sirente nn si possa fare ad Agosto x via dei camosci è stato vietato il passaggio x tutto il mese...ma c è la possibilità di usare gli impianti x salire e quindi usarlo tipo park?

attenzione, Carletto [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] - un mio amico - ieri è stato bloccato sulla salita del sirente per via di un divieto fino ad agosto 2014 per la ripopolazione del Camoscio.

PS: sul Sirente non ci sono impianti di risalita. Si sono solo a Campo Felice ossia verso il lato Velino (aperti l'estate per il Bike Park) oppure a Ovindoli (mi sembra chiusi però).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS: sul Sirente non ci sono impianti di risalita. Si sono solo a Campo Felice ossia verso il lato Velino (aperti l'estate per il Bike Park) oppure a Ovindoli (mi sembra chiusi però).

confermo
per Carletto, potresti anche fare l'anello del Sebastiani, non è molto distante da Ovindoli, il punto del giro più vicino è ai piani di pezza, in macchina ci arrivi in un attimo, volendo anche in bici (ma il giro è già abbastanza lungo di suo):

traccia su P&G:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/069des.htm

alla brecciara (swup) potresti fare qualche discesa oppure fare solo una risalita in seggiovia e diminuire il dislivello del giro

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ed aggiungo che, se non volete prendere gli impianti di risalita, la nuova galleria non è percorribile con le bici ... ma c'era, quando sono passato io, solo una guardia sul lato Tornimparte.

sbardj

Biker marathonensis
Ieri bellissimo giro in compagnia di grandi bikers amici, assolutamente da rifare!!!!
Godere di un tracciato come quello di ieri a pochi km da casa è una bella fortuna!

Un grazie a chi si è impegnato a pulirlo e renderlo pedalabile!

Il panorama al tramonto

Della serie...... "datemi il via e scatenerò l'inferno"

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

Bello bello bello..da rifare al più presto

Ps: il culo ce lo facciamo x avere proprio giornate come quella di ieri!!

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

Caro Alfred, fuori dove? In ferie??

Se sali in Abruzzo e se sarai libero, io mi farò un weekendino a Campo Imperatore dal 16 al 18 Agosto!
Magari ci si può vedere per un giro...

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

E ancora non è finita! Vedrete tra un pò cosa esce fuori!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo