come te piace prato selva!!ahahahah
quanto m'arapa...
come te piace prato selva!!ahahahah
grazie, senz'altro.Non penso che sia stata registrata una traccia.....
Un consiglio, andare li con un gps e seguire una freccia su un display ti rovinrebbe il giro, segui il post o fai un fischio quai vuoi andarci
grazie, senz'altro.
Hai ragione, in molti casi la navigazione col gps comporta una discreta concentrazione sul monitor.
Magari se ci tornate fatemelo sapere ... a volte delle occasioni mi sfuggono quì sul forum.
grazie ancora
buono a sapersi, graziedi sicuro riandiamo il 28 che abbiamo l uscita team poi ovviamente ci saranno altre occasioni
Per i partecipanti alla SuperEnduro di Punta Ala: come vi siete organizzati?
Per i partecipanti alla SuperEnduro di Punta Ala: come vi siete organizzati?
ciao caro io putroppo non posso ma gli altri componenti della mia squadra vanno: Salvatore, Chinucci, Ermanno, Andrea, TassoA sestri non va nessuno?
Io sono senza certificato medico quindi parto domani per varazze, sabato giro li, domenica ad imperia e lunedi (da buon cagasotto) andro a fare il circuitociao caro io putroppo non posso ma gli altri componenti della mia squadra vanno: Salvatore, Chinucci, Ermanno, Andrea, Tasso
spettacolo!!!Io sono senza certificato medico quindi parto domani per varazze, sabato giro li, domenica ad imperia e lunedi (da buon cagasotto) andro a fare il circuito
Digli di non rovinarlo troppo che lindomani ci vo io
No,sennò perdo troppi giorni di scuola. Quando finiràA sestri non va nessuno?
così ti voglioio e Alfredo e famiglie al seguito 15/19
così ti voglio
prima la scuola :)preparati che martedì o giovedì facciamo il bis allenamento razzo
prima la scuola :)
scusate mi servirebbe un aiuto, chi mi indicherebbe, gentilmente, come arrivare in auto, all'inizio del percorso della promo enduro in Faggeta ??? potete risp in privato grazie mille...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?