Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Alurrr, secondo me non ne vale la pena. Troppo asfalto e troppi km. Per una singola discesa (troppo corta) IMHO
Non mi picchiate!!
Anche in questo giro ho concimato minuziosamente, ed a causa delle gambe "molli" non mi sono goduto pienamente la discesa, ma rimango del parere che non ne vale la pena; credo che partendo da S. Gregorio sia più bilanciato.
Grazie ragazzi per la pazienza, oggi ne son capitate tante ....

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Dai mario tutto fa curiculum..... Pronto per puntala?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

immagino tu parli dell asfalto x scendere da san gregorio xche'l altra discesa a causa delle perdite di tempo ecc nn e'stata potuta fare...certo da san gregorio e'indubbiamente piu'bilanciata con la sola discesa che abbiamo fatto..se vi bastano una ventina di km sicuramente
io salgo da san gregorio quando xo'scendo x la grezzata che e'lunga e stancante e nn x tutti allora si che e'bilanciata..

cmq mi ha fatto molto piacere conoscervi..quasi tutti..alla prox vi porto su un bel sentiero bello pulito battuto liscio senza vere difficolta'cosi qualcuno di voi nn si lamenta cosi tanto anche e soprattutto quando vado via..segui che di giri collaudati se ne fanno molti

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mhmhmh spero che abbia capito che il post non voleva essere una critica verso di te; il giro che facciamo partendo da San Gregorio è di 30km. , e trovo tutto l'asfalto in più .... Un po' "inutile"
Per il tipo di discesa, non mi pare ci siano state vere e proprie critiche; a me, come ad altri, è piaciuta, ma è poca roba rispetto al "culo" IMHO

Per quanto ti è arrivato "quando sei andato via" , credo che si stava "cazzarando" anche in presenza di Elvis ( se ti si voleva parlar dietro, immagino si sarebbe fatto senza la presenza di un tuo amico ) .... Credimi.

spero di girare nuovamente con voi

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
nn e'affatto il tuo post...ma il "poco attendibile" nn l ho digerito..io (e puoi chiedere) conosco moltissimi giri in zona e mi e'capitato di portare gruppi nn di zona a fare giri e sinceramente nb credo proprio di essere poco attendibile..nn sei affatto tu iliproblena..anzi..avevi le gambe molle?caxxo vai piu'piano in salita sei un bulldozzeahahahah..cmq abbiamo intenzione di sistemare e migliorare ancora la situazione e con piacere ti faro'un fischio se vuoi

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Le gambe molli mi sono venute dopo lo squaqquerone
Il "poco attendibile" era riferito ai 50 km. rispetto ai 30/35 paventati ...
Accetto volentieri l'invito, mi fa piacere ed ho sempre voglia d'imparare qualcosa

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Le gambe molli mi sono venute dopo lo squaqquerone
Il "poco attendibile" era riferito ai 50 km. rispetto ai 30/35 paventati ...
Accetto volentieri l'invito, mi fa piacere ed ho sempre voglia d'imparare qualcosa

ah gia'lo squaqquerone!!cmq facendo l altra discesa piu'corta nn si superavano i 45..cmq ero stato chiaro che nn l avevo ancora fatto..xo'sui 1200 di sislivello c avevo preso

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Beh è stato un giro maschio...., l'unica cosa non preventivata sono stati i 50 km totali che soprattutto grazie al mio eccelso stato di forma ho accusato, cmq a me la discesa è piaciuta tantissimo.

sbardj

Biker marathonensis

Prox volta ci facciamo la Grezzata, la salita non e' tanta, con un'oretta si sta su e poi si scende!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo