la salita che parte da Casape e'molto ripida e di lunghezza nn esasperante tipo 10km ma considera che in questi 10km si sale quasi di 1000mt di dislivello
la salita che parte da Casape e'molto ripida e di lunghezza nn esasperante tipo 10km ma considera che in questi 10km si sale quasi di 1000mt di dislivello
Domenica 3 Marzo 2013 uscita team alla grezzata di Guadagnolo
appuntamento 8:00 campetto Casape
- carlettostoner
- sbardj
- carmine
- elvis
- fedexx
....
sono necessarie protezioni e casco integrale difficolta'alta
ognuno e'respinsabile di se stesso
ma considera che in questi 10km si sale quasi di 1000mt di dislivello
Minchia praticamente la fai in ascensore... ok vedo come sto messo con i tempi. Cmq partenza alle 8 dal campetto di Casape giusto?
forse ho esagerato mi sembra siano 850/900..cmq l app.to preciso lo da @sbardj ma credo sia alle 7 45 in sella dal campetto xche'abbiamo intenzione di fare 2 discese ed essendo discese lunghe rischiamo di nn fare in tempo...
Carletto esagera sempre!!!
Visto le raccomandazioni provenienti dall'alto (vero Presidè???) ad essere puntuali, appuntamento alle 7.45 al campetto di Casape, a parte gli scherzi, puntuali che pago la colazione!!!!
Lascio. 7.45 non ce la faccio. Alla prossima e grazie
Se e' un problema di quarto d'ora aspettiamo
quanto grezzume oggi!!
che robbettaaaaaaa eh....
ieri veramente tanta robba...
mi fate paura!!!
ce credo.........dai che fra poco me la rifaccio una grezzata.........
P.S: come vanno i cerchietti....?
mi fate paura!!!
Qui si vede meglio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6234057&postcount=3213
Pure sta volta ho fatto i danni, l'altra uscita ho disintegrato il cambio, questa volta ho squarciato un copertone......pensavo fosse meno grave invece il taglio e' bello lungo, sara' minimo 5 cm, si ripara?
che palle!
Se e un copertone tubbles non penso, perche anche se metti una toppa quando lo confi il copertone sarà deformato.... Mi e successo la stessa cosa con una nevegal......
HR Lust, pensavo si mettere attak flex gel e poi pure una toppa!
Con l'attak ci ho riparato diversi copertoni, certo, i tagli non erano grandi, ma ha sempre tenuto......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?