Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mannaggia che abito parecchio lontanuccio ma più che altro è che lavoro anche di sabato :-(
Qui intorno c'è neve e potrebbe anche essere bello andare a svariare un pò nonostante il freddo!
Comunque :prost: a tutti ed in particolare al fratello Sbardj ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
Mannaggia che abito parecchio lontanuccio ma più che altro è che lavoro anche di sabato :-(
Qui intorno c'è neve e potrebbe anche essere bello andare a svariare un pò nonostante il freddo!
Comunque :prost: a tutti ed in particolare al fratello Sbardj ;-)

Oggi non puoi immaginare quante volte mi sono detto..... se ci fosse stato baratro :-)
Comunque, considerando anche il fattore neve, il giro di oggi merita la trasferta fratello mio!o-o se poi Nico si degnasse di caricare le foto. .........
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Oggi non puoi immaginare quante volte mi sono detto..... se ci fosse stato baratro :-)
Comunque, considerando anche il fattore neve, il giro di oggi merita la trasferta fratello mio!

Mi consolo allora del fato che nelll'ultima scorribanda insieme, ho troncato il forcellino e adesso la bestiolina è ferita in garage ... :-(
 

NICKBIKER69

Biker superis
ragazzi scusate il ritardo ma impegni di famiglia mi hanno impedito di farlo prima, che giornata.......poi la pioggia.....
ecco le prime....
 

Allegati

  • DSCN2956.jpg
    DSCN2956.jpg
    63 KB · Visite: 27
  • DSCN2958.jpg
    DSCN2958.jpg
    60,2 KB · Visite: 18
  • DSCN2960.jpg
    DSCN2960.jpg
    61,1 KB · Visite: 21
  • DSCN2961.jpg
    DSCN2961.jpg
    61 KB · Visite: 22
  • DSCN2962.jpg
    DSCN2962.jpg
    62,2 KB · Visite: 20

sbardj

Biker marathonensis
Sono tutte belle, ma quella di Alfredo al' imbocco del ripidone e il top....bravo Niko....

e pensare che quello e' uno dei passaggi piu' facili :omertà:
GRANDI tutti, abbiamo chiuso passaggi importanti senza particolari difficolta' ed il tutto sotto la pioggia :celopiùg:
Un grazie va al maestro Carmine che ci indicava la retta via :-)

ps belle foto Nico, promosso fotografo ufficiale :il-saggi:
Devo montare il video cosi ce lo vediamo, peccato non aver ripreso il salto di Guapo, te possino, me so messo dietro per riprende tutti e per una volta che stavo davanti........vabbe' prox volta me lo rifai :-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
e pensare che quello e' uno dei passaggi piu' facili :omertà:
GRANDI tutti, abbiamo chiuso passaggi importanti senza particolari difficolta' ed il tutto sotto la pioggia :celopiùg:
Un grazie va al maestro Carmine che ci indicava la retta via :-)

ps belle foto Nico, promosso fotografo ufficiale :il-saggi:
Devo montare il video cosi ce lo vediamo, peccato non aver ripreso il salto di Guapo, te possino, me so messo dietro per riprende tutti e per una volta che stavo davanti........vabbe' prox volta me lo rifai :-)

vabbe' alla prossima si replica.......w la grezzata........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo