Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis

sbardj

Biker marathonensis
Io dico solo una cosa....GREZZO NON E'BELLO...E'MERAVIGLIOSO!!!

Che spettacolo!!

Come non quotarti, e poi con la pioggia di oggi non poteva essere piu' grezza:-)
Grazie a tutti per la bella giornata, un bel gruppo, una bella rimpatriata, gran manici e tanto divertimento.
Per la cronaca, ho appena finito di vedere il video, a mia insaputa e' venuto proprio bello, tanti numeri e ripidoni a go go :-)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Come non quotarti, e poi con la pioggia di oggi non poteva essere piu' grezza:-)
Grazie a tutti per la bella giornata, un bel gruppo, una bella rimpatriata, gran manici e tanto divertimento.
Per la cronaca, ho appena finito di vedere il video, a mia insaputa e' venuto proprio bello, tanti numeri e ripidoni a go go :-)

Bisogna vederli sti video!!grezzismo acuto...il pezzo di giornata il salto di Guapo...da antologia!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfredo alla prox vengo pure io (se non rifaccio la notte)...... Metti il video....

Per il video a casa non ho il pc.........potrei mettere qualche foto, ma ne ho fatte poche e non sono tanto action :-) vabbe' le metto, alla fine sono state scattate durante il giro prima della discesa.....

image.php


image.php


Nico, daje co ste foto:-)
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
gente grezza oggi mi sono divertito veramente troppo e non vedo l'ora di bissare con il mio covertino
p.s. ao oggi carletto era propio grezzissimo
dajeee grezziiiii
:-?:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo