Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...insieme a @ nick bicker69 ...

OT - scusate il rompimento ma lo dico anche qui: quando si usa il mention ( @) non si devono abbreviare i nickname, altrimenti la notifica arriva ad altri utenti

p.s. lo sto dicendo perchè è un problema diffuso che conoscendolo e diffondendolo si può ovviare

ciao o-o
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Nooooo ,io ero libero questa mattina :arrabbiat:.Ma solo non posso uscire :omertà:

Cecchè!! Perché da solo non puoi uscire? :arrabbiat:L' importante che non ti fai percorsi impossibili, e difficili dove ci si può far male........na sgambatina la si puó fare anche in solitaria.....

P.s all' ora di pranzo escono in negozio aggregati a loro, e gli fai vedere come si pedala......

P.s. 2 domenica viterbo vero?
 

sbardj

Biker marathonensis
Io speravo di essere libero per domani.....speravov :maremmac:e invece anche se solo per 30 min o poco più ci devo andare e mi fotto l'uscita.
Domenica anche niente mannaggia alla peppa. Lunedi o martedi qualcuno potrebbe essere interessato ad un giro da concordare?

Mannaggia, pensavo che domani ci saremmo rivisti..... e miglior posto non poteva essere che la famosa Mentorella che io non ho mai visto mentre tu........;-) vabbè alla prox :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo