Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Allora io x questo we (credo sabato) ho in mente varie opzioni

- Monte Soratte bis dato che domenica scorsa a causa del mal tempo nn si e'riusciti a farlo nella maniera voluta

- Mentorella che richiede molta tecnica ma e'veramente da fare!

- Villa d Orazio molto bello e con una variante ed una salita impunita
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Allora io x questo we (credo sabato) ho in mente varie opzioni

- Monte Soratte bis dato che domenica scorsa a causa del mal tempo nn si e'riusciti a farlo nella maniera voluta

- Mentorella che richiede molta tecnica ma e'veramente da fare!

- Villa d Orazio molto bello e con una variante ed una salita impunita

Sei sicuro di uscire sabato? Ho tre tracce da girarti che sono la fine del mondo.
Io potrei uscire domenica
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
A me basta stare a casa per le 13 quindi non c'è problema. In sella alle 8 ce la faccio a stare e se siamo 2 o 3 max si cammina; magari io tiro in salita e tu in discesa HAHAHHAHAHAA:smile:

Infatti io parlavo per i miei tempi, se ai la traccia male che vada ritorno giù io e tu vai su.....solo per una questione di tempi....poi si vedrà su.....fammi sapere
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ragazzi vorrei far notare che il mio amico nonche'maestro nonche'mio allievo di spinning [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] oramai sta piano piano diventando un xcista insieme a [MENTION=581]nick[/MENTION]bicker69 e a [MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION]....x favore fermateli!!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi vorrei far notare che il mio amico nonche'maestro nonche'mio allievo di spinning [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] oramai sta piano piano diventando un xcista insieme a [MENTION=581]nick[/MENTION]bicker69 e a [MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION]....x favore fermateli!!!!!

Oggi io e niko abbiamo ordinato 2 bici da strada......stamo a peggiorà che dici.....????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo