Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi un improvviso impegno domani mattina mi farà, rinunciare a Guarcino:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: cmq gireró con la mia endurella nel pmg, (anche sul catillo per cambiare:hahaha:) chiunque volesse unirsi e ben accetto....
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Prima di tutto devo dire che la promo di Cassino è stata veramente fantasica e fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte.Il Team è stato veramente numeroso questa volta,eravamo ben 5 ( Io,Fedexx,Carlettostoner,Andrea75 e Andre Etna ) Ma torniamo a noi ecco la classifica generale

Partenti:38 bikers


Alessandro ecchetti 12° e 3 assoluto del circuito del lazio

Andrea Etna 23°

Fedexx 26°

Calerttostoner 31°

Andrea75 sfortunatemante si è dovuto ritirare a causa di una contrattura al polpaccio.
:spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Prima di tutto devo dire che la promo di Cassino è stata veramente fantasica e fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte.Il Team è stato veramente numeroso questa volta,eravamo ben 5 ( Io,Fedexx,Carlettostoner,Andrea75 e Andre Etna ) Ma torniamo a noi ecco la classifica generale

Partenti:38 bikers


Alessandro ecchetti 12° e 3 assoluto del circuito del lazio

Andrea Etna 23°

Fedexx 26°

Calerttostoner 31°

Andrea75 sfortunatemante si è dovuto ritirare a causa di una contrattura al polpaccio.
:spetteguless:
Bravo Ale :celopiùg::il-saggi:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Prima di tutto devo dire che la promo di Cassino è stata veramente fantasica e fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte.Il Team è stato veramente numeroso questa volta,eravamo ben 5 ( Io,Fedexx,Carlettostoner,Andrea75 e Andre Etna ) Ma torniamo a noi ecco la classifica generale

Partenti:38 bikers


Alessandro ecchetti 12° e 3 assoluto del circuito del lazio

Andrea Etna 23°

Fedexx 26°

Calerttostoner 31°

Andrea75 sfortunatemante si è dovuto ritirare a causa di una contrattura al polpaccio.
:spetteguless:

coscia dx quella della caduta alla mentorella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo