Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Andre'il giro inizia alle 9 nn e'che prima arriviamo e prima inizia!! X stare alle 8 30 ci dobbiamo vedere gia'alle 7 e'inutle parti cosi prima

prima si sta li meglio è pure secondo me...

Almeno se all'ultimo ti accorgi di un problema alla bici hai tempo di prepararti.. hai tempo di fare due chiacchiere, fare un pò di stretching...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Carlè arrivare alle 830 al casello significa arrivare alle 9 al p di partenza, e noi alle 9 dobbiamo stare in sella.........mezz'ora per prepararti e tutto ci vuole....non mi va di fare tutto di fretta........

Partire alle 7 vuol dire arrivare al casello circa alle 8-8 15 max x le 8 30 mi ero tenuto largo lo sai che x arrivare li da tte sia x me che x ale e fede ci vuole un altra mezzora
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ragà,
dal casello ci vogliono 20/25 min per arrivare al punto di inizio per cui regolatevi.....io starò li per le 8,30 il che significa uscire al casello di cassino alle 8,00....così mi preparo con calma.........
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Appena oltrepassato il raccordo che vi immette sulla RM NA vi chiamo così se è fattibile Carletto offre il caffè in una non ben precisata area di servizio.....e magari si procede assieme.....

Altrimenti il caffè lo offre Etna poco dopo il casello....
D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo