Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Domenica 2 Settembre TOLFA SUPERENDURO

Incontro e partenza alle ore 6.45 da villanova (o dove vi pare, ne parliamo) per tolfa (ci vuole circa 1,30/2 ore). CHi vuole può venire direttamente a tolfa, l'importante è che si rispetti l'orario della partenza in sella, che sarà categorico (nel senso che chi alle 9 non c'è si parte lo stesso, il rispetto degli orari è importantissimo:il-saggi:).
in sella, e si PARTE, per le ore 9 max! Anche perchè poi fa caldo ragazzi!

Rientro previsto per le 14.30/15 circa


Presenti:

Senza Bici
Patrizio
Guapo?
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Sto preparando la nostra partecipazione con gli altri dell'Adrenalina Team per un giro mooooooolto lungo. Fino ad adesso posso dirvi che saranno circa 70km dalle parti di Capo Staffi...
Ovviamente è inutile che vi dica che sarà un giro che metterà a dura prova il fisico, quindi si richiede un medio/buono allenamento per parteciparvi.
Posso già anticiparvi che io, purtroppo per chi viene, parteciperò! :celopiùg:

STAY TUNED! :medita:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica 2 Settembre TOLFA SUPERENDURO

Incontro e partenza alle ore 6.45 da villanova (o dove vi pare, ne parliamo) per tolfa (ci vuole circa 1,30/2 ore). CHi vuole può venire direttamente a tolfa, l'importante è che si rispetti l'orario della partenza in sella, che sarà categorico (nel senso che chi alle 9 non c'è si parte lo stesso, il rispetto degli orari è importantissimo:il-saggi:).
in sella, e si PARTE, per le ore 9 max! Anche perchè poi fa caldo ragazzi!

Rientro previsto per le 14.30/15 circa


Presenti:

Senza Bici
Patrizio
Guapo?
P.S. me rispondi all'MP :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sto preparando la nostra partecipazione con gli altri dell'Adrenalina Team per un giro mooooooolto lungo. Fino ad adesso posso dirvi che saranno circa 70km dalle parti di Capo Staffi...
Ovviamente è inutile che vi dica che sarà un giro che metterà a dura prova il fisico, quindi si richiede un medio/buono allenamento per parteciparvi.
Posso già anticiparvi che io, purtroppo per chi viene, parteciperò! :celopiùg:

STAY TUNED! :medita:

ho letto di quel giro.. deve essere una figata :i-want-t:

mi pare sia questo l'ultimo che hanno postato:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xdopgbkeubszwivs
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Domenica 2 Settembre TOLFA SUPERENDURO

Incontro e partenza alle ore 6.45 da villanova (o dove vi pare, ne parliamo) per tolfa (ci vuole circa 1,30/2 ore). CHi vuole può venire direttamente a tolfa, l'importante è che si rispetti l'orario della partenza in sella, che sarà categorico (nel senso che chi alle 9 non c'è si parte lo stesso, il rispetto degli orari è importantissimo:il-saggi:).
in sella, e si PARTE, per le ore 9 max! Anche perchè poi fa caldo ragazzi!

Rientro previsto per le 14.30/15 circa


Presenti:

Senza Bici
Patrizio
Guapo?

Se riesco a finire la bici ce sto eccome altrimenti me ne dovrete prestare una da enduro...ahahahahah
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ho creato l'account ADRENALINA_ENDURO_TEAM su GPSIES per il team

http://www.gpsies.com/mapUser.do?username=ADRENALINA_ENDURO_TEAM

A breve vi mando la password per l'accesso...



REGOLE PER L'UTILIZZO:
  1. Mettere più informazioni possibili nella descrizione
  2. Nel titolo e nella descrizione inserire "DA VERIFICARE" in caso di percorsi mai battuti e quindi probabilmente esplorativi.
  3. Nel titolo mettere "DA PROVARE" per giri presi da altri siti ma mai testati dal team. In tal casi mettere anche la fonte nella descrizione del percorso
  4. Impostare come "privati" i percorsi ancora incerti o da terminare.
  5. Non distribuire la password al di fuori del team


P.S. La email associata è una mia personale, in attesa di una ufficiale...
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciao ragazzi per chi domenica volesse provare la sprint di tolfa gli consiglio di allenarsi un bel po perchè la chiamano sprint ma è una pro coi controcazzi e per alcuni aspetti piu' dura di punta ala che perchi non la conosce è la pro piu' tosta della superenduro.
non è per mettervi paura ma ieri ho visto gente allenata che non è riuscita a chiudere il giro quindi fate voi

se venite a provarla pedalata caricate la sacca con almeno 2 o 3 litri (fatela piena) con 1,5 litri vi assicuro che si soffre e arrivate al fontanile a secco.

portate anche gell,frutta secca, sali minerali, barrette e banane insomma caricateve lo zaino

uomo avvisato mezzo salvato :il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ciao ragazzi per chi domenica volesse provare la sprint di tolfa gli consiglio di allenarsi un bel po perchè la chiamano sprint ma è una pro coi controcazzi e per alcuni aspetti piu' dura di punta ala che perchi non la conosce è la pro piu' tosta della superenduro.
non è per mettervi paura ma ieri ho visto gente allenata che non è riuscita a chiudere il giro quindi fate voi

se venite a provarla pedalata caricate la sacca con almeno 2 o 3 litri (fatela piena) con 1,5 litri vi assicuro che si soffre e arrivate al fontanile a secco.

portate anche gell,frutta secca, sali minerali, barrette e banane insomma caricateve lo zaino

uomo avvisato mezzo salvato :il-saggi:

Dico solo straquoto..........a buon e tenditor poche parol:il-saggi:
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao ragazzi per chi domenica volesse provare la sprint di tolfa gli consiglio di allenarsi un bel po perchè la chiamano sprint ma è una pro coi controcazzi e per alcuni aspetti piu' dura di punta ala che perchi non la conosce è la pro piu' tosta della superenduro.
non è per mettervi paura ma ieri ho visto gente allenata che non è riuscita a chiudere il giro quindi fate voi

se venite a provarla pedalata caricate la sacca con almeno 2 o 3 litri (fatela piena) con 1,5 litri vi assicuro che si soffre e arrivate al fontanile a secco.

portate anche gell,frutta secca, sali minerali, barrette e banane insomma caricateve lo zaino

uomo avvisato mezzo salvato :il-saggi:
Grazie amico mio per l'avvertimento!
Io vorrei partecipare, ma se dici che e' tosta e considerando che ora sto al mare e prox settimana non ho possibilita' di allenarmi la vedo dura....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica 2 Settembre TOLFA SUPERENDURO

Incontro e partenza alle ore 6.45 da villanova (o dove vi pare, ne parliamo) per tolfa (ci vuole circa 1,30/2 ore). CHi vuole può venire direttamente a tolfa, l'importante è che si rispetti l'orario della partenza in sella, che sarà categorico (nel senso che chi alle 9 non c'è si parte lo stesso, il rispetto degli orari è importantissimo:il-saggi:).
in sella, e si PARTE, per le ore 9 max! Anche perchè poi fa caldo ragazzi!

Rientro previsto per le 14.30/15 circa


Presenti:

Senza Bici
Patrizio
Guapo?
carletto?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Domenica 2 Settembre TOLFA SUPERENDURO

Incontro e partenza alle ore 6.45 da villanova (o dove vi pare, ne parliamo) per tolfa (ci vuole circa 1,30/2 ore). CHi vuole può venire direttamente a tolfa, l'importante è che si rispetti l'orario della partenza in sella, che sarà categorico (nel senso che chi alle 9 non c'è si parte lo stesso, il rispetto degli orari è importantissimo:il-saggi:).
in sella, e si PARTE, per le ore 9 max! Anche perchè poi fa caldo ragazzi!

Rientro previsto per le 14.30/15 circa


Presenti:

Senza Bici
Patrizio
Guapo?
carletto?

Fai che il rientro e dopo le 16 credimi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo