• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
putroppo ritorno al lavoro.....

DOMENICA 2 SETTEMBRE tutti a TOLFA - Prova Percorso gara SUPERENDURO



Io invece volevo organizzare un'uscita team Domenica 2 settembre a Tolfa per andare in avanscoperta. Tu ci saresti per farci da cicerone? Poi magara te damo pure un bacetto
Facciamo il giro completo di 42 km della gara, tanto so che è tutto segnato...

chi sarebbe disponibile?

DOMENICA 2 SETTEMBRE TOLFA - Percorso gara SUPERENDURO
Partenza 7.00 da qui, automuniti (x fede e ale no problem ;) )
in sella forse per le 9.00
rientro previsto penso nel primissimo pomeriggio. In teoria se proviamo la gara dovremmo finire intorno alle 13.00 max
42 km - livello impegnativo
A me interesserebbe sapere anche quanto tempo daranno per le salite delle prove, così uno si regola quanto sangue deve buttare... PROVO AD INFORMARMI! ;)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Biondo vado io mercoledì 29, se ai 1 GPS da prestarmi ( buono) ti registro la traccia
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si potrebbe fare ...aggiorniamoci la prossima settimana
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Se non sono troppo di peso potrei venire anche io a tolfa il 2 settembre, giusto per capire di cosa si parla.....

Ringrazio Fede per la sua disponibilità, sarebbe anche utile sapere quali utensili acquistare.....
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Se non sono troppo di peso potrei venire anche io a tolfa il 2 settembre, giusto per capire di cosa si parla.....

Ringrazio Fede per la sua disponibilità, sarebbe anche utile sapere quali utensili acquistare.....


ma quale peso?! Ma stai fori!
Casomai de peso ci sono io, per la precisione 85kg... l'importante è pedalare e farcela, cosa che tu fai tranquillamente. Per la discesa ti puoi aggregare al gruppo "pippe" se vuoi. Fino a adesso ci sono io...

Per gli attrezzi,
ti serve:

1 mestolo
1 mattarello
1 spianatoia
1 scolapasta
1 pentolone

e il gioco è fatto!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Tornando al discorso di prima,
seriamente:

ragazzi non avete paura di venire a fare queste gare di enduro. Lo spirito con cui vado io è solo ed esclusivamente divertirmi e riuscire a finirla. Per me è già una vittoria così
E' bello mettere alla prova il proprio fisico e la mente. E' anche una gara di resistenza! Ed è una bella soddisfazione finirla e poter dire io c'ero. Lasciamo le velleità agonistiche a chi di dovere. Quindi Patri, "nun' rompe er cazzo" vieni il 2 e pure il 9 settembre a fatte la gara! DAJE!

Cit.
"
Filosofia

Cosa è il Superenduro
Un circuito dedicato alle competizioni Enduro, uno sbocco agonistico per chi vuole dimostrare di essere un biker completo. Un ritorno alle origini del mountain biking, quando non ci si preoccupava se si era xcer freerider o dhiller, semplicemente si montava sulla propria bici e si usciva per pedalare a contatto con la natura e per il piacere della scoperta. Una disciplina selettiva, ove si compete in un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese cronometrate sono precedute da un trasferimento pedalato in salita, come in un rally automobilistico, meglio, una gara di enduro in moto. "


Io gareggio ad una gara superenduro per quello che ho sottolineato, punto.
Anche perchè sono conscio del fatto che in discesa sono una sega, ma ho il piacere della scoperta di nuovi percorsi con salite e discese entrambi gagliarde e voglio mettere alla prova il mio fisico e la mia mente. Quindi invito a tutto il Team di PROVARE questa Filosofia e venire con il Team!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com


85kg ci pesi tu senza gambe testa e bici....ahaha
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Non posso che darti ragione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo