Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Magari, sono in viaggio direzione Abruzzo, casa dei nonni di mia moglie...

Sono uscito ieri mattina per fare un giro tranquillo... Dopo che ho fatto le ultime regolazioni del cambio ed una raddrizzata ai cerchi, ora frena da paura e scorre una bellezza.... L'unica cosa che non mi soddisfa é la forcella è guarnitura da supermarket :-(

nn è il caso che cerchi soddisfazione su una biga da 120e!!!ahahhahahaha
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
L'ho pagata poco perché c'erano una marea di cose da fare, che fortunatamente ho fatto da me... Ma io sono cmq soddisfatto.. :-)

scherzavo ma è cmq poco credo sia normale che la forcella sia scadente e soprattutta nn adatta a determinati percorsi...nn spenderci soldi su secondo me nn ne vale la pena usala come stai facendo per fare gamba e fiato in attesa di tempi migliori per tornare a fare le sgarrupate!!

ps: nn so se ha registrato io ho fatto le operazioni che mi hai detto tu...diceva tipo "sintonizzazione satellite" poi questi so partiti e nn potevo rimane indietro...poi domani se passi al negozio te lo rido cosi controlli e ti rido anche il casco che oggi mi hanno portato il mio con la maschera
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
scherzavo ma è cmq poco credo sia normale che la forcella sia scadente e soprattutta nn adatta a determinati percorsi...nn spenderci soldi su secondo me nn ne vale la pena usala come stai facendo per fare gamba e fiato in attesa di tempi migliori per tornare a fare le sgarrupate!!

ps: nn so se ha registrato io ho fatto le operazioni che mi hai detto tu...diceva tipo "sintonizzazione satellite" poi questi so partiti e nn potevo rimane indietro...poi domani se passi al negozio te lo rido cosi controlli e ti rido anche il casco che oggi mi hanno portato il mio con la maschera

la sintonizzazione satellitare la fa ogni volta che lo accendi.. credo che se hai fatto tutto quello che ti ho detto, ha registrato..

Guarda... non penso pendo di potermi ricomprare una bici, sopratutto full... soprattutto perchè a Febbraio se tutto va bene, arriva il secondo genito :cucù:

Quindi piano piano sistemo questa, che sono sicuro che potrà darmi soddisfazioni anche in discesa.. ma prima di tutto devo perdere almeno una decina di kili! poi fiato e gamba a seguire... :i-want-t::duello:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
la sintonizzazione satellitare la fa ogni volta che lo accendi.. credo che se hai fatto tutto quello che ti ho detto, ha registrato..

Guarda... non penso pendo di potermi ricomprare una bici, sopratutto full... soprattutto perchè a Febbraio se tutto va bene, arriva il secondo genito :cucù:

Quindi piano piano sistemo questa, che sono sicuro che potrà darmi soddisfazioni anche in discesa.. ma prima di tutto devo perdere almeno una decina di kili! poi fiato e gamba a seguire... :i-want-t::duello:

Auguri, de sto passo ti fai 1 squadra di calcetto.....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, vorrei essere stato dei vostri,
Ma purtroppo non posso............l' unica cosa che vi posso dire :in bocca al lupo.......fate bei piazzamenti, e che qui in Sicilia il mare e sempre più bello, ma fa caldo!!!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi, vorrei essere stato dei vostri,
Ma purtroppo non posso............l' unica cosa che vi posso dire :in bocca al lupo.......fate bei piazzamenti, e che qui in Sicilia il mare e sempre più bello, ma fa caldo!!!!!!

L'importante è divertirsi! poi se pure i piazzamenti so buoni, meglio ancora :celopiùg:

Beato a te che sei in sicilia, altro che Mountainbike :smile::smile:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ragazzi, vorrei essere stato dei vostri,
Ma purtroppo non posso............l' unica cosa che vi posso dire :in bocca al lupo.......fate bei piazzamenti, e che qui in Sicilia il mare e sempre più bello, ma fa caldo!!!!!!

Grande andrea abbronzati x bene e riposati che quando si sta bene ik tempo passa in fretta!!ti aspettiamo e sempre a bombazzzzzzzaaaaa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo