Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Morfic, ma tu non vieni?

io non posso venire prima a provare le discese, quindi dovrei venire li e buttarmi per la discesa senza conoscerla...

mm troppo rischioso, soprattutto con la spalla ancora non al 100%..
Se fossi già andato li e provato le discese già era diverso..

Inoltre dovrei anche noleggiare una biga adatta... ndo vado con la bianchi?! :smile::smile:

Se non vado da altre parti, magari vengo a fare il tifo :cucù:
 

sbardj

Biker marathonensis
io non posso venire prima a provare le discese, quindi dovrei venire li e buttarmi per la discesa senza conoscerla...

mm troppo rischioso, soprattutto con la spalla ancora non al 100%..
Se fossi già andato li e provato le discese già era diverso..

Inoltre dovrei anche noleggiare una biga adatta... ndo vado con la bianchi?! :smile::smile:

Se non vado da altre parti, magari vengo a fare il tifo :cucù:
Se vuoi venire una bici si trova ;-)
Considera innanzitutto che non è una gara, che le discese sono molto semplici e non c'è bisogno di buttarsi ;-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marchè, partecipa, i percorsi non sono molto impegnativi, e poi ognuno a il suo passo, nessuno ti mette fretta.........dai portate alta la bandiera della squadra...

io l'ho già detto da emilio, se dovessi partecipare, il mio obbiettivo è l'ultimo posto!! perchè già arrivare sarebbe un impresa :smile:

Mo vedo con la prossima uscita "lunga" come sto messo a gamba e fiato e poi decido... perchè la poca salita che c'è è dura assai(per me)!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
527749_404483756268510_586536537_n.jpg



OVVIAMENTE , E SOLO 1 ESEMPIO DOVE LA BRILLANTE IDEA E DI 1 DONNA, CI SARANNO ALTRI ESEMPI DOVE L' IDEA E DEL' UOMO...........
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
527749_404483756268510_586536537_n.jpg



OVVIAMENTE , E SOLO 1 ESEMPIO DOVE LA BRILLANTE IDEA E DI 1 DONNA, CI SARANNO ALTRI ESEMPI DOVE L' IDEA E DEL' UOMO...........

concordo!!grande Andre'chi abbandona i cani e'una m...da!!a proposito..la mia cagna e'incinta e tra qualche gg partorisce 4 fantastici cuccioli di beagle se interessano a qualcuno fatemi sapere..meglio rimangano tra amici che rischiare situazioni come sopra ps: io ho sia il maschio che la femmina quindi sono d.o.c. ahahah
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, l' idea di questo link, e di motobimbo che la condiviso nel 3D di Viterbo , io lo solo condiviso con voi, perché mi sentivo di farlo, avendo anche io 1 amico a 4 zampe....
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
concordo!!grande Andre'chi abbandona i cani e'una m...da!!a proposito..la mia cagna e'incinta e tra qualche gg partorisce 4 fantastici cuccioli di beagle se interessano a qualcuno fatemi sapere..meglio rimangano tra amici che rischiare situazioni come sopra ps: io ho sia il maschio che la femmina quindi sono d.o.c. ahahah

Anche io ho una moglie, e lo condivido :smile::smile::smile::arrabbiat:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Kikko come mai non 6 con il culo in sella:nunsacci::nunsacci:

Magari, sono in viaggio direzione Abruzzo, casa dei nonni di mia moglie...

Sono uscito ieri mattina per fare un giro tranquillo... Dopo che ho fatto le ultime regolazioni del cambio ed una raddrizzata ai cerchi, ora frena da paura e scorre una bellezza.... L'unica cosa che non mi soddisfa é la forcella è guarnitura da supermarket :-(
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Magari, sono in viaggio direzione Abruzzo, casa dei nonni di mia moglie...

Sono uscito ieri mattina per fare un giro tranquillo... Dopo che ho fatto le ultime regolazioni del cambio ed una raddrizzata ai cerchi, ora frena da paura e scorre una bellezza.... L'unica cosa che non mi soddisfa é la forcella è guarnitura da supermarket :-(

Se cambi la forcella prendila da 160 mm, così quando ti do il mio telaio, la metti su!!!! Che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo