• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ragazzi! Chi siamo per la promo di prato selva?
Io vengo e porto lo stand/gazebo del team! Offro la mia assistenza meccanica ai nostri partecipanti , non corro...
'nsomma ve vengo a fa da meccanico, zzi vostra! Mi porto tutto: Emilio, lo sponsor tecnico, mi mette a disposizione gli attrezzi per l'assistenza (assistenza base, perchè ci sarà poco tempo).

Ci organizziamo per andare? Chi vuole venire può chiamare da Sport&Bike o a me, così vediamo come fare iscrizioni e tutto
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Di a verità vieni a fare il meccanico perché non ci sono io, che rompo le bighe grande iniIativa peccato non posso
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

ma quando c è?mi piacerebbe se riesco venire a vedere almeno
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito


arruolato
 

sbardj

Biker marathonensis

Io dovrei esserci anche se considerando la data del primo luglio sara' un mese che non vado in bici.........ma l'importante e' divertirsi
Ps visto che fai assistenza al team portate l'occorrente per fare lo spurgo ai freni avid che vengo con la torque
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Ottimo!! Verrei volentieri, ma sto senza biga da Enduro... Male che va vengo come fotografo o supporters





Ragazzi per questa domenica invece chi viene al pellecchia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo