Punt Spilamberto e dintorni

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Riservato ai piedoni? Boh non ci ho fatto caso ma mi é piaciuta e la rifarò...
il divieto dovrebbe esser nella parte di gradini..dovrebbe esserci il cartello sù via castiglione all'inizio lì dai gradini.
Esatto per un pezzo la strada é cementata
allora quella non è la white dog .quello che hai fatto tu è lo stradello di collegamento delle case...che poi arriva giù sù via castiglione!
lei,si prende girando a sx nel cortile dalle case con il cane!.. stradello in salita , poi arrivato sulla collina si scende x prati in direzione del bosco, e sbuca dal ponte in ferro sù via castiglione prima della salita che arriva alla fontana.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Link al giro di oggi cosi siamo sicuri di parlare della stessa strada

https://www.runtastic.com/it/utenti/Davide-Zaccaria/sessioni-sportive/175472571

intanto complimenti x il giro...io sarei morto a metà strada!:smile:ma ti confermo che quello che hai fatto tu scendendo da via monzone e tirando dritto nel cortile facendo lo stradello che inizia con la discesa in cemento... bhè quella non è la white dog!
la white dog è questa!


www.youtube.com/watch?v=4A5kDOpexgs
documentata da quello che Fù il sloope!!
ciauz
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Grazie, di solito faccio giri meno impegnativi ma visto che a marzo inizierò a fare qualche garetta sperando di arrivare tra gli ultimi mi sono imposto di fare giri più articolati. Cmq ero abbastanza cotto alla fine :D

Esatto la discesa che faccio di solito é proprio quella che hai postato nel video, ieri ne ho fatto uno diverso che non conoscevo. Ho seguito a casa una stradina del garmin :p

intanto complimenti x il giro...io sarei morto a metà strada!:smile:ma ti confermo che quello che hai fatto tu scendendo da via monzone e tirando dritto nel cortile facendo lo stradello che inizia con la discesa in cemento... bhè quella non è la white dog!
la white dog è questa!


www.youtube.com/watch?v=4A5kDOpexgs
documentata da quello che Fù il sloope!!
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bello il cane bianco. Fattibile anche con una front senza problemi vero? Magari a velocità piu moderate?

no se lo fai piano...c'è un pulotto che ti fà la multa!!:smile: e il minimo sindacale è che le ruote posson toccare x non più di 20 volte a terra contemporaneamente!:smile:pena una sgugna quando arrivi giù dal ponte!:smile:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Boh non ci ho fatto tanto caso però quasi in fondo direi di si....
Secondo i miei calcoli (il che è tutto dire:hahaha:) scendendo da dove sei sceso te si potrebbe anche sbucare su via fondovalle a metà tra dove sbuca il white dog e dove sbuca il toboga..

P.s. la via dove sbucano ponticelli/white dog/toboga si chiama fondovalle, via castiglione è quella che sale a Rocchetta e che poi diventa via del serracchio credo:il-saggi:
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Allora, ponticini e whitedog alla fine si congiungono (l'ultimo pezzo di discesa é comune),
se io anziché girare a DX fossi andato dritto probabilmente sarei arrivato dove si congiungono le altre discese. Devo controllare nel garmin
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Secondo i miei calcoli (il che è tutto dire:hahaha:) scendendo da dove sei sceso te si potrebbe anche sbucare su via fondovalle a metà tra dove sbuca il white dog e dove sbuca il toboga..

P.s. la via dove sbucano ponticelli/white dog/toboga si chiama fondovalle, via castiglione è quella che sale a Rocchetta e che poi diventa via del serracchio credo:il-saggi:

x la cronaca hai ragione ...

Sì, si chiama Fondovalle...erroneamente son io che andando in direzione verso i sassi via Fondovalle, continuo a chiamarla via Castiglione.. x noi del luogo ci vien naturale chiamarla così. x noi la "fondovalle" è quella che và a fanano e quindi x evitare casini l'abbiam "battezzata" via castiglione!!!SORRY!!...quella che sale a Rocchetta però si chiama Via Rocchetta.
x quanto riguarda dove sbucan i sentieri: il toboga sbuca sù "via fondovalle" in curva sopra la salita dopo il ponte e prima di arrivare alla fontana.
i ponticini e white dog invece sbucano sulla curva prima di attraversare il ponte ed effettuare la salita.

ps: mi state facendo venir voglia di mollar tutto e pigliar la bike e andar a far un giro!:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Allora, ponticini e whitedog alla fine si congiungono (l'ultimo pezzo di discesa é comune),
se io anziché girare a DX fossi andato dritto probabilmente sarei arrivato dove si congiungono le altre discese. Devo controllare nel garmin

nì... x congiungerti + avanti al bivio saresti dovuto salire a sx e scollinare mentre se al bivio tieni a dx esci sù "via fondovalle" 200-300 metri circa prima del ponte!
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
no se lo fai piano...c'è un pulotto che ti fà la multa!!:smile: e il minimo sindacale è che le ruote posson toccare x non più di 20 volte a terra contemporaneamente!:smile:pena una sgugna quando arrivi giù dal ponte!:smile:

no dai non mi dire così altrimenti preparo già i soldi!
che poi sono due le cose che rischio!
o il pulotto con la penna e la carta per la multa o la barella e l'ambulanza con ricovero!:smile:
:il-saggi: chi va piano arriva dopo ma ci arriva tutto intero. :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no dai non mi dire così altrimenti preparo già i soldi!
che poi sono due le cose che rischio!
o il pulotto con la penna e la carta per la multa o la barella e l'ambulanza con ricovero!:smile:
:il-saggi: chi va piano arriva dopo ma ci arriva tutto intero. :smile:

se prepari i soldi...allora mi metto io dietro na pianta con la paletta e fischietto!:smile:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ciao ragazzi,

visto che sono un "neo spilambertese", avete qualche traccia gpx da passarmi. Su tutto avrei bisogno di un giro da 50/60 min in da fare dopo lavoro quando le ore di luce saranno sufficienti...io per quello che può servirvi posso ricambiare con qualche traccia in zona zola predosa :-)

se poi avete dritte su giri "antifango"...visto il periodo...le prendo volentieri!!!:i-want-t:

grazie in anticipo
Alessandro
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
ciao ragazzi,

visto che sono un "neo spilambertese", avete qualche traccia gpx da passarmi. Su tutto avrei bisogno di un giro da 50/60 min in da fare dopo lavoro quando le ore di luce saranno sufficienti...io per quello che può servirvi posso ricambiare con qualche traccia in zona zola predosa :-)

se poi avete dritte su giri "antifango"...visto il periodo...le prendo volentieri!!!:i-want-t:

grazie in anticipo
Alessandro
Ciao alessandro, questa sera se riesco a mettermi al pc ti do un po di roba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo