Punt Spilamberto e dintorni

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri sono andato dal biomeccanico e oggi pomeriggio sono riuscito a fare una sveltina di 25km :thumbup: :D
Marano, Spinella fino a guiglia, rocchetta e giù per la solita discesa poi via Castiglione. Appena arrivato a casa é ricominciato a piovere

minchia pure dal biomeccanico? io con te allora non ci esco mica ...mi sà che vai già troppo forte x i miei gusti se vai da certe figure!io al max vado alla baracchina del piadinaro..!8-):smile:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Volevo farla pure io una sveltina, solo che ero troppo insicuro del meteo...partire con la macchina da bomporto per poi magari beccare l'acqua mi sarebbe scocciato...
Uff sto week è andata così
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
nel pome finalmente faccio una capatina moolto tranqui pure io ..chissà come siam messi a terreno?

nel week c'è qualcuno in giro?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bhè io oggi alla fine ho ripiegato x restare in pianura e seguire la sponda del fiume giusto per metter un pò di kilometri sulle gambe..direi che ripiego verso collina domani o al peggio domenica...fisico permettendo:smile:ammazza oggi ero partito con abbigliamento invernale leggero ma...son scoppiato dal caldo!!qui mi sà che se continua così scatta il perizoma!:smile:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
bhè io oggi alla fine ho ripiegato x restare in pianura e seguire la sponda del fiume giusto per metter un pò di kilometri sulle gambe..direi che ripiego verso collina domani o al peggio domenica...fisico permettendo:smile:ammazza oggi ero partito con abbigliamento invernale leggero ma...son scoppiato dal caldo!!qui mi sà che se continua così scatta il perizoma!:smile:

Dio ci salvi!
Ti prego nooooo che orrida visione. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo