Punt Spilamberto e dintorni

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
ciao ragazzi,

visto che sono un "neo spilambertese", avete qualche traccia gpx da passarmi. Su tutto avrei bisogno di un giro da 50/60 min in da fare dopo lavoro quando le ore di luce saranno sufficienti...io per quello che può servirvi posso ricambiare con qualche traccia in zona zola predosa :-)

se poi avete dritte su giri "antifango"...visto il periodo...le prendo volentieri!!!:i-want-t:

grazie in anticipo
Alessandro

Guarda questo link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243872

Sono alcune delle tracce delle quali si parlava qui sopra,ci sto girando parecchio in questa stagione,sono salite su asfalto e discese su sterrato.
Io, che salgo con moooolta filosofia (modo elegante per dire che faccio schifo) ci impiego mezz'oretta a salita circa..Da spilamberto puoi arrivarci facendo il percorso natura del panaro, ma non so com'è il fondo.
Qui nel parco dei sassi si gira più o meno sempre.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Guarda questo link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243872

Sono alcune delle tracce delle quali si parlava qui sopra,ci sto girando parecchio in questa stagione,sono salite su asfalto e discese su sterrato.
Io, che salgo con moooolta filosofia (modo elegante per dire che faccio schifo) ci impiego mezz'oretta a salita circa..Da spilamberto puoi arrivarci facendo il percorso natura del panaro, ma non so com'è il fondo.
Qui nel parco dei sassi si gira più o meno sempre.

percorso sole in direzione marano è praticamente quasi tutto ghiaia...quindi al 97% delle volte è fattibile sempre!
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
percorso sole in direzione marano è praticamente quasi tutto ghiaia...quindi al 97% delle volte è fattibile sempre!


Confermo ma occhio ai tratti dove il sentiero è crollato, mantenersi all'interno ed eventualmente scendere dalla ciclo. Sono pochi metri ma il terreno è crepato e sotto c'è il fiume che mangia. Ocio!
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
a5u4u5y5.jpg

C'è chi sta peggio! :D
Devi riempire la borraccia di grappa con il paraflu.
 

VFLuca

Biker novus
14/1/14
11
0
0
Modena
Visita sito
Se qualcuno fa uscite infrasettimanali mi facci sapere.
Fantozzi :)

Io per uscite infrasettimanali ci sono, sono di modena ma mi sposto volentieri verso i monti!!
Se fai qualche giro infrasettimanale batti un colpo che ci si organizza!

All right, forse forsorum giovedì.


Io ho anche aperto un topic qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=286813

...sai mai che troviamo qualcun altro:i-want-t:
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Non c'è del gran fango da spilamberto in su, tranquillo. Lo trovavo solo passando da san cesario. Io odio lavare la bici. Adesso è pulitissima, col cavolo che la rilavo a breve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo