Spicy Lapierre, la miglior bici da noi non c'è!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ragazzi......... visto che dovrebbe finire in garage.... leggendo il topic mi avete fatto venire un dubbio sulla taglia!!!

mi potreste dire (chi ce l'ha!) quanto siete alti e la taglia della biga che avete?? io sono 1,76..... ma nn saprei la taglia!


ciauz
 

fass

Biker popularis
16/10/07
57
-2
0
valsesia
Visita sito
io ho 1spicy 316 taglia L sono alto 1.90 ci sto dentro benissimo.
l'ho presa dal rivenditore ufficiale rosas bike di borgosesia vercelli tel 0163-209180 sono ingamba i ragazzi e si sbattono parecchio.

per chi vuole sapere le mie impressioni dico subito che la moto 2009 non vale la meta' e' ballerina movimento troppo alto per averla di 15kg ci vuole la carbon con tanti dindini... lo stesso lo conferma mio amico che ha provato la 2010.
Io avevo 1epic e non la rimpiango in salita mentre in discesa son passato da una bolder s ma con questa ci ho preso subito confidenza e' agile istintiva maneggevole sul veloce mi piace un sacco.

spero di esser stato di aiuto,comunque c'e a chi piace e c'e a chi puo' non piacere.
io la adoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo