Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
com'è la situazione terreno? con tutti questi temporali improvvisi e il terreno nuovo pensi che nel week end si girerà bene oppure meglio aspettare una settimana?
intendo per godere appieno


mercoledì la situazione era abbastanza critica, spero che negli ultimi giorni il sole e vento abbiano fatto la loro parte, nella parte superiore il fango che c'era è stato tolto e messo un'po' di ghiaia:il-saggi:

ps. sicuramente polvere non ne vedrai volare:hahaha::hahaha::celopiùg:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
mercoledì la situazione era abbastanza critica, spero che negli ultimi giorni il sole e vento abbiano fatto la loro parte, nella parte superiore il fango che c'era è stato tolto e messo un'po' di ghiaia:il-saggi:

ps. sicuramente polvere non ne vedrai volare:hahaha::hahaha::celopiùg:

Ma è fangoso come lo scorso weekend o si è asciugata un po'?
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Confermo che se non piove stanotte..... e viste le previsioni meteo non dovrebbe domani il terreno sara' umido quel tanto che basta per divertirsi
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ragazzi siete i più forti!
Girato oggi tutto il giorno, la nuova traccia dell'Avert1 è stupenda e il resto tirato a lucido nonostante il viscidino bastardo!
Grandissimi! Spiazzi sempre al top!
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
....spiazzi veramente bello!!l'avert 1 a mio parere la miglior pista in italia!!!mancano giusto un paio di step down......cmq complimenti grandissimi lavori con grandissimi risultati!!!!qualche saltone in piu' e spiazzi diventarebbe il bikepark numero uno in italia!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
....spiazzi veramente bello!!l'avert 1 a mio parere la miglior pista in italia!!!mancano giusto un paio di step down......cmq complimenti grandissimi lavori con grandissimi risultati!!!!qualche saltone in piu' e spiazzi diventarebbe il bikepark numero uno in italia!!!!!!

penso che con un po' di pazienza da parte di tutti ne vedremo ancora delle belle :il-saggi:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.154
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ok provala bene bene poi quando l'hai memorizzata ti cambio 4 curve......:hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:
ci penserà l'oprandi a inventarsi le cagnate dell' ultimo momento, ci scommetto, è un vecchio lupo!!! :smile::smile::smile:

ps. ci vediamo se non mi vedi passa in off......

ps.... come è andata ieri ?
Sicuramente passiamo a salutarti!
...ieri ho preso una pianta con la spalla e ho buttato il giro perfetto fermandomi un paio di secondi, in manches 2 non ho saputo andare così forte come nella prima e son finito 4°, potevo fare tranquillamente il secondo posto porca miseria!
...ma la storia non è fatta ne di SE ne di MA, quindi, tutta esperienza, e si pensa alla prossima gara degli spiazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

CapitanMalva

Biker ultra
Sicuramente passiamo a salutarti!
...ieri ho preso una pianta con la spalla e ho buttato il giro perfetto fermandomi un paio di secondi, in manches 2 non ho saputo andare così forte come nella prima e son finito 4°, potevo fare tranquillamente il secondo posto porca miseria!
...ma la storia non è fatta ne di SE ne di MA, quindi, tutta esperienza, e si pensa alla prossima gara degli spiazzi!

Gatto appena avrai visto la nuova 1... Preparati con il pannolone perchè ci si bagna... E parecchio anche!!! :D
Secondo me saranno avvantaggiati quelli che hanno un'ottima preparazione su percorsi lunghi e chi sa guidare bene in curva... sicuramente non quelli che hanno il pelo di buttarla giù dai punti che spaventano.
Sinceramente sono molto molto curioso di vedervi in gara!!!! In ogni caso... Sarà uno spettacolo!!! :D
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.154
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Gatto appena avrai visto la nuova 1... Preparati con il pannolone perchè ci si bagna... E parecchio anche!!! :D
Secondo me saranno avvantaggiati quelli che hanno un'ottima preparazione su percorsi lunghi e chi sa guidare bene in curva... sicuramente non quelli che hanno il pelo di buttarla giù dai punti che spaventano.
Sinceramente sono molto molto curioso di vedervi in gara!!!! In ogni caso... Sarà uno spettacolo!!! :D
...allora visto che mi sono allenato in poieto da febbraio, son finito! :smile::smile::smile::smile: adesso come adesso se non c'è una pietraia da fare a fionda non sono contento!!!
Mi adeguo, e vengo su continuamente e giro fino a farmi venire il vomito; voglio rendere onore al vostro lavoro!!!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo