Spiazzi di gromo

CapitanMalva

Biker ultra
Se hai le gomme con un po' di tassello riesci a girare praticamente sempre a Spiazzi. Anche quando c'è umido.
Comunque se non piove oggi penso che domani ci sarà una giornata Bumbum!!! :D
Se non sbaglio oggi c'è su il Piero... Se aspettate che rientri magari già lui metterà qualche informazione sullo stato del terreno!
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.153
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Se hai le gomme con un po' di tassello riesci a girare praticamente sempre a Spiazzi. Anche quando c'è umido.
Comunque se non piove oggi penso che domani ci sarà una giornata Bumbum!!! :D
Se non sbaglio oggi c'è su il Piero... Se aspettate che rientri magari già lui metterà qualche informazione sullo stato del terreno!
...sta già piovendo, si vede dalla webcam del piazzale!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
giornatina di pik&pala++++++++pik che spondinaaaaaaaaaaaaaaa:il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000508.jpg
    WP_000508.jpg
    62 KB · Visite: 32
  • WP_000513.jpg
    WP_000513.jpg
    59,9 KB · Visite: 28
  • WP_000514.jpg
    WP_000514.jpg
    60 KB · Visite: 27
  • WP_000515.jpg
    WP_000515.jpg
    62,8 KB · Visite: 27
  • WP_000518.jpg
    WP_000518.jpg
    59,1 KB · Visite: 28

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
non le abbiamo le gomme da fangazza :( abbiamo le classiche minion...nuove quindi con ancora tutto il tassello...che dite?c'è la si fa a girare o è meglio lasciare perdere?
 

dany46

Biker novus
7/9/12
8
0
0
segrate (mi)
Visita sito
oggi sono andato a gromo ed è stato un delirio perchè la terra era bagnata, soprattutto ad un certo punto non si riusciva neanche a stare impiedi sul tracciato!! comunque è stato davvero bellissimo, volevo chiedervi un consiglio se compro una bici sapete se c'è qualche negozio a milano che potrebbe farmi la manutenzione perchè non sono molto esperto! grazie
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi abbastanza umido sulle piste ,in mattinata il tempo ha retto ma in molti punti le piste erano parecchio scivolose ,dopo pranzo si è messo a piovere.
Fatta l'ultima discesa sulla avert2 sotto la pioggia ,la parte alta teneva di + completamente bagnata che non in mattinata con il fango viscido e + asciutto

Prima volta a spiazzi ,le piste sono uno spettacolo e si vede la passione di chi le ha lavorate

Non vedo l'ora di riprovarle con l'asciutto magari :)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi sono andato a gromo ed è stato un delirio perchè la terra era bagnata, soprattutto ad un certo punto non si riusciva neanche a stare impiedi sul tracciato!! comunque è stato davvero bellissimo, volevo chiedervi un consiglio se compro una bici sapete se c'è qualche negozio a milano che potrebbe farmi la manutenzione perchè non sono molto esperto! grazie


da Segrate vai dallo Sgagnamanuber http://www.sgagnamanuber.it/ in via Friuli a Milano e vedrai che ti risolve i problemi ...se mai dovessi averceli :spetteguless:
 

anacreonte

Biker novus
12/5/10
10
0
0
lombardia
Visita sito
oggi sono andato a gromo ed è stato un delirio perchè la terra era bagnata, soprattutto ad un certo punto non si riusciva neanche a stare impiedi sul tracciato!! comunque è stato davvero bellissimo, volevo chiedervi un consiglio se compro una bici sapete se c'è qualche negozio a milano che potrebbe farmi la manutenzione perchè non sono molto esperto! grazie


Ciao anch io sto a Segrate, hai provato da Pino di Mr Bici sulla cassanese?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo