Spiazzi di gromo

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
per un futuro prossimo, che bici mi consigliate essendo alle prime armi; una kona stinky usata?


guarda di mio ti dico che a volte con poco di più di una kona riesci a trovare buone occasioni di marca migliore.a volte è meglio spendere quei 3-4-500€ in più subito che spenderli pian piano nel corso delle uscite per rotture o sostituzioni varie...
 

CapitanMalva

Biker ultra
Pioggia o non pioggia domani salgo agli Spiazzi!!!! Fanculo sto tempo di cacca! Praticamente in ogni Bike Park del Centro/Nord dell'Italia non c'è un centimetro di terreno asciutto...
Poco male! Ho le WetScream ancora montate!
Domani o si gira o si Pik&Paletta! Magari entrambi! :D
Evviva gli Spiazzi!!!
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
ma quindi non me la consigliate tanto la kona??


più che NON consigliartela ti direi che con un po di fortuna e l'occasione giusta potresti trovare bighe più quotate e che magari ti piacciono anche di più a livello estetico...ovviamente la kona va benissimo per iniziare e quando un giorno sfrutterai al limite quella impararando e capendo se davvero ti piace la doppiapiastra, potresti guardarti in giro per altri mezzi,che a quel punto,saprai già valutare cosa va meglio per te ;)
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
parere mio a Spiazzi per divertirsi basta un 150/150 indipendentemente dal manico che si ha...ovviamente con un dh puoi permetterti salti più lunghi e velocità più elevata...sulle abbronzate poi sinceramente con un fr ti diverti molto di più che con un dh puro ;)

Quoto quoto... Non bisogna per forza andare a 200km/h x divertirsi agli spiazzi. E come dici te una dh moderza con geometrie tanto spinte (troppo secondo me per un utente medio) sulle abbronzate per andar forte serve gia parecchio manico... sull'alpini invece le cose cambiano un po....! :)
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
più che NON consigliartela ti direi che con un po di fortuna e l'occasione giusta potresti trovare bighe più quotate e che magari ti piacciono anche di più a livello estetico...ovviamente la kona va benissimo per iniziare e quando un giorno sfrutterai al limite quella impararando e capendo se davvero ti piace la doppiapiastra, potresti guardarti in giro per altri mezzi,che a quel punto,saprai già valutare cosa va meglio per te ;)

Da possessore di 2 kona in 4 anni posso dire che non é piu "la bici x iniziare e poi..."
Dal 2009 hanno iniziato a fare gran belle bici sia Fr che Dh, telaisticamente parlando. Dopo come sono montate é un altra cosa... Scusate x l' o.t. ma dovevo difendere i colori della mia bandiera!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
neve per ora niente (parte il piccola slavina) per quanto riguarda l'acqua, ne abbiamo pieni i coioni cosi' come penso in maggior parte del centro/nord :il-saggi:

Speravo che qualche km più a ovest vi avesse risparmiati, qua da me ha piovuto ogni giorno tutta settimana.. :medita:



Per chi è andato oggi, si gira con gomme da asciutto? Ha piovuto? Sono indeciso su cosa fare domani e, non essendo mai venuto agli spiazzi e avendo un mezzo che perdona poco preferirei debuttare con un terreno quantomeno decente :-)
 

KappaDerappa

Biker novus
12/9/12
16
0
0
Petosino
Visita sito
Ciaao piero...sn il febietto ddella trek 8.8...complimenti ancora a tutta la scquadra x il bel lavoro svolto....ieri mezzagiornata....ma esaltante lo stesso....mi sa ma ssabato mi faccio tutta la giornata....sperando ke napisan sia di libera compagnia. ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo