Spiazzi di gromo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
gli enti non conoscono il daunil o poco gli importa....
gli enti hanno già le loro cose a cui pensare: le loro regole, i loro vincoli, la loro politica....
gli enti non fanno scappare nessuno: spiazzi c'era prima dei bikers e la sue sorti non credo dipendano dai bikers
a spiazzi anche senza i daunillari la gente ci va lo stesso...non sono 50 o 60 bikers ogni week end che fanno fare il salto di qualità (nemmeno 500-600)....

QUINDI:
A Spiazzi la sistuazione è questa, chi di dovere ha già parlato con chi di dovere e ha ottenuto quello che abbiamo visto tutti: (negradadiacca,abbronzate 1 e 2)...
Il team pik e pala e amici si prodigano per darci un bikepark diverso dalla maggiorparte di quelli italiani ovvero poche piste una diversa dall'altra e con una manutenzione MIGLIORE di quella di Whistler...per il resto ...se arrivasse qualcosa di più sarebbe meglio...ma già cosi non ci si può lamentare di nulla.

1. si dice whinnnnnnnstler
2. aggiorna il profilo...non hai più 36 anni
3. gnush de diash
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
appena rientrato: alpini buone condizoni, grom de fer un'po di neve che verrà spalata a giorni avert ok .................sabato si apreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi è un po' che voglio venire a trovarvi:celopiùg:...forse è arrivato il momento:smile::smile:mi dareste un po' più di info...tipo orari, costo giornaliero, e se tutte le piste sono aperte!grazie mille!

orari dalle 9 alle 16,30 continuato
prezzo se non erro 15 euro giornaliero
tutte le piste sono praticabile, non perfette al 100% causa neve che per sabato dovrebbe essere spalata.:il-saggi:
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
appena rientrato: alpini buone condizoni, grom de fer un'po di neve che verrà spalata a giorni avert ok .................sabato si apreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:il-saggi:

ottimo che bella notizia..io parto anche se da me dovesse piovere al limite facciamo colazione e torno a casa ahahahahaha.....porto pure le gomme da acqua ;):-?:-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1. si dice whinnnnnnnstler
2. aggiorna il profilo...non hai più 36 anni
3. gnush de diash
1. è vero ...anche io a volte sbaglio...anche se è raro
2. il profilo è in tempo reale: ho ancora 36 anni....si aggiorna da solo se metti la data di nascita
3.gnush de radisch bagnasch....pists rovinasch...quindi sabato sbadilasch....

se, come sembra, il weeeeek end sarà senza pioggia battente.....sabato e domenica presente e ....mi prudono le mani....
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
1. è vero ...anche io a volte sbaglio...anche se è raro
2. il profilo è in tempo reale: ho ancora 36 anni....si aggiorna da solo se metti la data di nascita
3.gnush de radisch bagnasch....pists rovinasch...quindi sabato sbadilasch....

se, come sembra, il weeeeek end sarà senza pioggia battente.....sabato e domenica presente e ....mi prudono le mani....

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk sbadilaschhhhhhhhhhhhhhh:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo