Spiazzi di gromo

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Piero, sto giovine ha bisogno di un paio di dritte... come hai fatto a ribaltare agli spiazzi!?

Dimmi dove sei ribaltato che domani sono in modalità pik&pala e passo a vedere come è messo quel tratto di sentiero, in caso studiamo come creare un alternativa...

C'è ancora un passaggio che mi ha fatto ribaltare anche oggi e devo capire bene come prenderlo!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Io mi sono ribaltato due volte nel punto in cui ci sono due gradoni consecutivi, voi come li affrontate vi buttate a razzo e chi vivrà vedrà o rallentate e li copiate?

Lascio andare la bicicletta... Fa praticamente tutto lei...
L'importante è non andare troppo piano altrimenti è normale che ci si ribalti... Soprattutto con una Front!
Stessa cosa capita sul drop largo della NegraDaDIACCA (Alpini).
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Io mi sono ribaltato due volte nel punto in cui ci sono due gradoni consecutivi, voi come li affrontate vi buttate a razzo e chi vivrà vedrà o rallentate e li copiate?

ti ho letto nel pensiero :hahaha::hahaha::hahaha:difatti è l'unico posto che puoi ribaltarli :il-saggi:

ps. io chiudo gli occhi all'inzio e poi vavabuba :il-saggi:l'ho misurata un paio di volte e di sicuro lo farò ancora :hahaha::hahaha::il-saggi:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.154
547
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Io mi sono ribaltato due volte nel punto in cui ci sono due gradoni consecutivi, voi come li affrontate vi buttate a razzo e chi vivrà vedrà o rallentate e li copiate?

...io che non digerisco quel passaggio, aggiro il primo scalino sulla dx, e il secondo lo salto via tranquillamente ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bellissima giornata oggi agli spiazzi. meteo stupendo, fondo delle piste perfetto, COMPAGNIA SUPER...come al solito :free:

grazie a piero e fisico per la compagnia.
fisico ok osare per imparare e andare più forte, ma non è che più ti ditruggi più impari :smile:
scolta il piero :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo