Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
https://vimeo.com/51209864
posto anche io un video nn di alta qualità ma dà l'idea di quanto è diventata bella l'ALPINI...CIAUZ!!!
Ciao ma sei il ragazzo con cui ho parlato nel parcheggio mentre stavate caricando? Bel video, io torno su domani e stò tutto il giorno se ci siete ci si trova, altrimenti per chi c'è ci si vede domani mattina!!! Super voglia!!:i-want-t:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Oggi al Park ....una gran bella manica di B........di Bi.............di Bikers si sono divertiti alla grande:-x:-?:-P:-|

domani si replica........e le tracce visto la spazzolata di oggi saranno al TOP:down:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Oggi ultima uscita della stagione in questo gioiello di bikepark, ed ennesima divertentissima e spettacolare giornata, condita da un tempo che più bello di così non si poteva!!!

Questo posto ha per me qualcosa di magico, per cui ci tengo a ringraziare una volta di più il mitico Piero, il Mauri, JJ, CapitanMalva e tutti i ragazzi della cumpa che si fanno il mazzo per mantenere le piste in queste spettacolari condizioni. Bravissimi tutti.
o-oo-oo-o

Io che non amo particolarmente il fango, e oggi un pò ce n'era, in questo park riesco persino a farmelo piacere. Straordinario!!!

Aspetterò con ansia la prossima riapertura. Arrivederci nel 2013.

:}}}:
 

baz16v

Biker popularis
17/6/05
53
0
0
42
Feltre (BL)
Visita sito
giornata fantastica!!! e percorsi sempre divertenti anche con l'umido! peccato aver scoperto questo paradiso troppo tardi....
un ringraziamento speciale alla compagnia di matti con cui ho girato oggi! siete mitici!!
 

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
Come mia ultima uscita a Spiazzi non potevo desiderare di meglio!!! Sole, tracciati, ma soprattutto la compagnia!!!! Grazie a tutti!!! Piero, Malva, JJ, Carver, Baz! ma anche Mr.Testa che ci ha dato grandi speranze per prossimi sviluppi del park, Manuel il chitarrista, la barista di cui non ricordo solo il nome....che dire di più....W il VPP!!!!

foto0492l.jpg



foto0496x.jpg


foto0495gg.jpg
 

barbasb

Biker novus
2/12/08
31
6
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi, oggi bello da impazzire, veloce e... Spiazzi è l'unico spot con il "fango che tiene"

A parte gli scherzi, quoto chi ha detto ieri che la Alpini riesce anche a farti piacere il fango, si viaggia bene, veloce, si salta, insomma... un piacere vero.

Ragazzi, grazie per tutto quello che ancora per una stagione avete fatto per tutti noi, Piero e tutto il Team, siete unici e insostituibili.

Ma... chiude davvero? Non è che una domanica in più riuscite a cacciarla dentro?

Barba:i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi, oggi bello da impazzire, veloce e... Spiazzi è l'unico spot con il "fango che tiene"

A parte gli scherzi, quoto chi ha detto ieri che la Alpini riesce anche a farti piacere il fango, si viaggia bene, veloce, si salta, insomma... un piacere vero.

Ragazzi, grazie per tutto quello che ancora per una stagione avete fatto per tutti noi, Piero e tutto il Team, siete unici e insostituibili.

Ma... chiude davvero? Non è che una domanica in più riuscite a cacciarla dentro?

Barba:i-want-t:

sabato e domenica prossima se il tempo tiene apertoooooooooooooo:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo