Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Prossimo WE a coronare una ,tuttosommato buona stagione al Parck FESTA di CHIUSURA ......anche se (tempo permettendo)dovrebbe ancora essere aperto per qualche fine settimana
Oggi in compagnia del Piero altra sessione di Pick&Pala .........in questa stagione si suda anche meno

:smile:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
:}}}:HEILLA chi se ne frega se piove :cry: :cry::cry:godiamoci il bel video girato nel nostro spot dalla riproponibile coppia di emergenti Nico&Pietro .......almeno si spera

L'avro' visto almeno una 20ina di volte:-P :-|e ogni ripresa noto come il Niccolo' sfiora solo la traccia .....sembra che stia volando ......merito anche delle riprese:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: pietro92

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Col lavoro che avete fatto è stato il minino :il-saggi:

ps. spero di rivedervi ancora in quel di Spiazzi, magari anche sabato o domenica .....festa di chiusura :cucù:

io ci dovrei essere!!! chiedo poi nico =) comunque grazie ancora a tutti..e si nico ha veramente stile..poi se pensi com'era il tracciato in quei giorni (viscido da far paura) ci rimani ancora più male!!!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ Miiiiiiin........Alex Vabbe che il fondo trail era in buone condizioni ....ma si vede dalle immagini ..... perche' ti fai chiamare Alex5turbo:smile::smile:
Complimenti ...e al prox WE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo