Spiazzi di gromo

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
sono venuto ieri pomeriggio, era la prima volta a Spiazzi e devo dire che mi è piaciuto, anche se per tutto il giorno ho fatto 1 sola pista (quella a dx della seggiovia), l'unica cosa che mi dispiace è che appena ho iniziato a memorizzare il percorso ero cotto fisicamente (ma questa è colpa mia..), sicuro che ci torno nei prossimi giorni
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
Volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno sistemato e lavorato sulle piste! Devvero un bel lavoro!!! Era da un po' che non giravo a spiazzi... O meglio quest'anno non ho proprio girato purtroppo!! Ieri ho messo di nuovo le ruote sui tracciati di gromo e ogni volta è sempre meglio!!! Spero di riuscire a tornarci presto!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Mi associo ai complimenti. Con gli amici elias e davide abbiamo girato oggi ed è stato davvero molto bello. Un pò scivoloso alla mattina ma davvero divertente.
La cazzuta pista Negradadiacca, fatta più e più volte a mio avviso è qualcosa di spettacolare!

Bravi!!! o-oo-oo-o:}}}:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Quoto in pieno Albert64...bravi veramente a chi lavora alle piste...ci siamo divertiti oggi

PS. ho lasciato la maglia dainese stesa sulla ringhiera in ferro del parcheggio...in biglietteria l'attendono con ansia ....grassie
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Bene anche oggi messo in banca qualche discesa un pò in skazz mode e un piatto de "caronsei" al rifugio, cercato il Piero ma mi hanno detto che non c'era , sarà per la pross. :cucù:
Adesso ho imprato la lezione, visto che il mio fisico ha un autonomia limitatata meglio arrivare un pò più tardi quando i sentieri sono asciutti e i casoncelli pronti :smile:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Bene anche oggi messo in banca qualche discesa un pò in skazz mode e un piatto de "caronsei" al rifugio, cercato il Piero ma mi hanno detto che non c'era , sarà per la pross. :cucù:
Adesso ho imprato la lezione, visto che il mio fisico ha un autonomia limitatata meglio arrivare un pò più tardi quando i sentieri sono asciutti e i casoncelli pronti :smile:

viste le previsioni l'hai azzeccata,oggi ero precettato :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo