Spiazzi di gromo

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ce ne erano parecchi di bikers in zona, nonostante il caldo alle 9.00 i tracciati riescono ad essere scivolosi incredibile. :omertà:
Da metà mattina in poi spettacolo puro e trail asciutti.
Io ho messo " in fila " una decina di Alpini prima di ritirarmi e ridiscendere a valle, un paio di punti un pò spaccati sono stati rimodellati alla grande permettendo linee più filanti e appoggi degni di nota.

Molto molto bravi i ragazzi che ci stanno lavorando :medita:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ce ne erano parecchi di bikers in zona, nonostante il caldo alle 9.00 i tracciati riescono ad essere scivolosi incredibile. :omertà:
Da metà mattina in poi spettacolo puro e trail asciutti.
Io ho messo " in fila " una decina di Alpini prima di ritirarmi e ridiscendere a valle, un paio di punti un pò spaccati sono stati rimodellati alla grande permettendo linee più filanti e appoggi degni di nota.

Molto molto bravi i ragazzi che ci stanno lavorando :medita:

se non erro ti ho incrociato alla madonnina,stavo attaccando un cartello :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
E' proprio vero Piero,dopo una certa età non ci tengono più in considerazione!!
Da biker degradato a noleggiatore.
Da noleggiatore come attacca cartelli.

Tra poco ti vedremo in cima a spaccare la legna con la macchinetta !!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Non ce più rispetto...........::vecio::vecio::vecio::vecio:
siccome l'affluenza è buona e creavo fila sui sentieri ,hanno trovato la scusa giusta per pargheggiarmi :hahaha::hahaha::il-saggi:
ps. prossimo anno fischietto in bocca.
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Visto che gira voce che mercoledi sarà uno dei giorni più caldi dell'estate sto valutando la possibilità di godermelo con indosso la mia bella pettorina "traspirante" in quel di gromo.
@pippomatto: hai provato a vedere google maps? sicuramente risponderà alla tua domanda! ;)
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Hai ragionissima solo che su ViaMichelin o trovo Spiazzi o trovo Gromo.Sono convinto che sia il posto giusto ma sai...fare 200km per poi girare ancora 1 ora per trovare il posto non è tanto sinpatico...volevo solo avere conferma:uscita Seriate e dopo seguire per la Val Seriana.Ciauz
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo