Spiazzi di gromo

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
ci sono stato stamattina dalle 10 alle 13 circa...terreno piuttosto umido
ma il "Gnom de ferr" mi è piaciuto molto ! :-)
Alle 13 poi me ne sono andato perchè su in alto stava scendendo della nebbiolina/foschia/nuvole non proprio invitanti e l'aria si stava raffreddando parecchio.
Ecco, l'unico "appunto" che posso fare è sulla seggiovia......il problema nasce dal fatto che quando si arriva in fondo alla pista dopo aver affrontato la discesa, si arriva belli sudati ( o almeno così è per me) e quando si prende la seggiovia l'aria fredda ti colpisce inesorabilmente, rischiando di "raggelarti" il sudore addosso...con conseguenti raffreddamenti vari.
Sicuramente in piena estate non sarà così ...però è pur sempre un problemino.

per il resto bella mattinata, mi è piaciuto davvero e l'estate prossima sicuramente ci tornerò.


Ps. per chi era nei pressi del parcheggio...sono quello che ha eseguito un grandissimo volo d'angelo scendendo nel prato per andare a prendere la seggiovia.... ;-):omertà::smile::smile:

ps2 . chissà se i due ragazzi che ho incrociato/fermato in auto mentre andavo via sono del forum... :-)
 

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
Oggi ho girato per la prima volta qui ed ho avuto il piacere di conoscere un po di bella gente tra cui Piero56, simpaticissimo grande appassionato artefice di questa bella realta'.
I sentieri sono ben tenuti e segnalati e offrono un po di tutto quello che un downhiller si aspetta: salti e drop fattibili anche da chi come me e' alle prime armi con questa disciplina, tratti tecnici con pietre, radici, ripidoni, tratti piu' scorrevoli dove mollare i freni. Insomma: una bella scuola di downhill!
Che dire ancora...grazie Piero :prost: e speriamo di rivederci presto!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi ho girato per la prima volta qui ed ho avuto il piacere di conoscere un po di bella gente tra cui Piero56, simpaticissimo grande appassionato artefice di questa bella realta'.
I sentieri sono ben tenuti e segnalati e offrono un po di tutto quello che un downhiller si aspetta: salti e drop fattibili anche da chi come me e' alle prime armi con questa disciplina, tratti tecnici con pietre, radici, ripidoni, tratti piu' scorrevoli dove mollare i freni. Insomma: una bella scuola di downhill!
Che dire ancora...grazie Piero :prost: e speriamo di rivederci presto!

il piacere è stato anche mio, anche se deve dire che non sono l'unico artefice, qualche mosca bianca esiste ancora, speriamo di riincontrarci presto :il-saggi::il-saggi:

ps. ti ringrazio di avermi ringiovanito o-o
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi sponde & controspone

e mentre scendevo :il-saggi:
 

Allegati

  • IMAG_0186.jpg
    IMAG_0186.jpg
    59 KB · Visite: 24
  • IMAG_0188.jpg
    IMAG_0188.jpg
    58,9 KB · Visite: 24
  • IMAG_0187.jpg
    IMAG_0187.jpg
    59 KB · Visite: 22
  • IMAG_0189.jpg
    IMAG_0189.jpg
    61,4 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo