Spiazzi di gromo

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
picture.php


a seguire nei prossimi gg posterò altre info utili...
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Se non mi faccio male alla mia prima gara di super enduro a Como

Presente!

Ricordiamoci di fare un grosso ringraziamento ai 3 baldi giovani che curano il Bike park (eh si ormai lo si può chiamare così) e che hanno fatto in modo di potrarre l'apertura degli impianti per tutto il mese di ottobre sempre sperando nel tempo. E' grazie a loro se i bikers si divertono, tornano e in + spargono la voce!

Grazie
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei andare a fare un giro agli Spiazzi prima della chiusura, mi potreste dare gentilmente:spetteguless: un recapito telefonico per contattare qualcuno per sapere orari e conferma apertura impianti?
Grazie mille in anticipo!!!:-)
Robi
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei andare a fare un giro agli Spiazzi prima della chiusura, mi potreste dare gentilmente:spetteguless: un recapito telefonico per contattare qualcuno per sapere orari e conferma apertura impianti?
Grazie mille in anticipo!!!:-)
Robi


aperto tutti w-e fino al 23- ottobre dalle 9 alle 16,30

tieniti collegato, qui trovi tutti gli aggiornamenti :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giro in versione pik & pala effettuato parecchi accorgimenti per rendere il tutto più piacevole




ps. sabato ci si diverte alla grande :il-saggi:
 

Allegati

  • IMAG_0177.jpg
    IMAG_0177.jpg
    61,3 KB · Visite: 24
  • IMAG_0178.jpg
    IMAG_0178.jpg
    59,6 KB · Visite: 23
  • IMAG_0179.jpg
    IMAG_0179.jpg
    62,7 KB · Visite: 23
  • IMAG_0180.jpg
    IMAG_0180.jpg
    61,9 KB · Visite: 24
  • IMAG_0183.jpg
    IMAG_0183.jpg
    58,6 KB · Visite: 22

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti,
Sto raccogliendo foto degli spiazzi con almeno un biker "in action" per creare delle slide da portare alla fiera dell'alta quota che si terrà il 30,1,2 ottobre.
Le foto devono avere una risoluzione di almeno 1920x1200 pixel o li vicino, nel caso abbiano una risoluzione + grande vi prego di ridimensionarle ed inviarmele all'indirizzo di posta [email protected] oppure a [email protected] (qui ho lo spazio è limitato quindi non inviatemi mail con allegati troppo grossi).
Vi pregherei di inserire tutte le foto che mi mandate in 1 o più file .zip in modo da non avere problemi con antivirus e/o antispam.
grazie...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Oggi FOTODAY.....con scarsi risultati.....50% da butta'vvvia'(CESTINARE)
HO notato un tipo con una bike bianca con cerchi Green che viaggiava come una scheggia........complimenti a lui e torna ancora se ti e' piaciuto che qualche clic ci sara' ancora........................domani chi c'èèèèèèèèèèèèèèèè
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi FOTODAY.....con scarsi risultati.....50% da butta'vvvia'(CESTINARE)
HO notato un tipo con una bike bianca con cerchi Green che viaggiava come una scheggia........complimenti a lui e torna ancora se ti e' piaciuto che qualche clic ci sara' ancora........................domani chi c'èèèèèèèèèèèèèèèè


99,9% presente :cucù::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo