Spiazzi di gromo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Finale alpini comincia a prendere forma :il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000644.jpg
    WP_000644.jpg
    60,9 KB · Visite: 18
  • WP_000645.jpg
    WP_000645.jpg
    61,9 KB · Visite: 25
  • WP_000646.jpg
    WP_000646.jpg
    62,9 KB · Visite: 16
  • WP_000647.jpg
    WP_000647.jpg
    61 KB · Visite: 17
  • WP_000648.jpg
    WP_000648.jpg
    64,6 KB · Visite: 16

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mattinata memorabile. mi son proprio divertito. un grazie a Piero per avermi procurato una bici visto che la mia è ai box e complimenti per il lavoro fatto. mi son proprio tolto lo sfizio!!!
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
Piero, Piero quando smetterai di stupirci con queste modifiche a sorpresa ??? (Spero mai !!)

Fino a quando sono aperti gli impianti tutti i giorni ?? Faccio a tempo la prima settimana di settembre a fare un giro?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Anche oggi giornata spettacolare agli Spiazzi!!

Le uniche cose negative di questo posto (a cui credo non possiate proprio farci niente) sono:
- la seggiovia :ronf:
- i pedoni sui percorsi! che ovviamente si mettono sempre nei punti ciechi!! :twisted:

Per il resto: siete grandi!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Anche oggi giornata spettacolare agli Spiazzi!!

Le uniche cose negative di questo posto (a cui credo non possiate proprio farci niente) sono:
- la seggiovia :ronf:
- i pedoni sui percorsi! che ovviamente si mettono sempre nei punti ciechi!! :twisted:

Per il resto: siete grandi!!!

hai scritto quello che molti pensano..... la seggiovia rimarrà cosi' ancora per parecchio tempo, la parte pedoni con il buon senso di tutti si potrebbe risolvere in pochissimo tempo :omertà::nunsacci::spetteguless::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Proprio bella la parte nuova della Alpini...
Deve farsi un attimo e me la devo mettere in testa ma devo dire che ci voleva Proprio..!!!
Brao Piero e brae chi che i ta' 'o'ta..!!!


provata oggi in bike per la prima volta ottima....... da non prendere alla leggera, un paio di passaggi sono ancora da migliorare, al momento accontentiamoci :il-saggi:
ps. oggi 8 alpini poi:ahhh:
 

gaz

Biker ciceronis
All' ultima discesa della giornata tra l'altro, mi sono pure 'appoggiato' al terreno proprio nel nuovo finale...
Ho fatto tutta la pista a spingere dietro uno che di farmi passare non ne aveva voglia :il-saggi::il-saggi::il-saggi: e proprio nella parte nuova ho fatto una figura di M....da cadendo,:help: lasciando così il sorriso al "burlone" che non mi ha fatto passare...:medita::medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo