Spiazzi di gromo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ieri giornata splendida davvero.
Come prima uscita stagionale a Spiazzi direi che è andata benissimo.
Piste perfette, tavolata con salsiccia e birrazza eccellenti.

L'unico rammarico è stato alla prima Alpini, quando dopo la parabolica finale mi son trovato il nuovo impianto da sci davanti al muso.
Azzo! Non mi ero aggiornato, ma mi han tolto una delle più belle parti nel bosco di questa fantastica discesa.
Peccato davvero.

In compenso, il resto è sempre di altissimo livello, e sulla Avert 1 mi sono divertito come un matto.
Nuovi salti iniziale e finale davvero ben inseriti.

I soliti complimenti al Piero al Mauri ed al resto della cumpa x il mazzo che si fanno.
Grandi!!!

:celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Solo a queste tavolate si possono avare in anteprima notizie bomba tipo la prossima costruzione di una superstrada della Val Seriana sopra il fiume Serio!!!
:-))))))


Ieri giornata splendida davvero.
Come prima uscita stagionale a Spiazzi direi che è andata benissimo.
Piste perfette, tavolata con salsiccia e birrazza eccellenti.

L'unico rammarico è stato alla prima Alpini, quando dopo la parabolica finale mi son trovato il nuovo impianto da sci davanti al muso.
Azzo! Non mi ero aggiornato, ma mi han tolto una delle più belle parti nel bosco di questa fantastica discesa.
Peccato davvero.

In compenso, il resto è sempre di altissimo livello, e sulla Avert 1 mi sono divertito come un matto.
Nuovi salti iniziale e finale davvero ben inseriti.

I soliti complimenti al Piero al Mauri ed al resto della cumpa x il mazzo che si fanno.
Grandi!!!

:celopiùg::celopiùg::il-saggi:

ps. la superstrada la gà òl sa an vòl porta tòt aè spiassssssss:nunsacci:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
io e il mio ragazzo! gt ruckus grigia e ns surge bianca!!! prima volta! non vedo l'ora!!!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
bella giornata oggi a spiazzi!che panorama e che posti!!!stupendo!!!!!
belli i tracciati (la dh non fa assolutamente per me che sono una pippa!!!) ma le avert bellissime apparte la pietraia sulla 1...ma li sono io che ho avuto paura dato che per evitare la dh abbiamo preso la strada che scende verso gli impianti che affianca le piste e li ho fatto un bel volo! senza conseguenze fortunatamente tranne che per un livido sul palmo e becca del casco rotta in un punto ma ancora funzionale!
per il resto alla grande!!!anche con la mia front!!bello veramente!!!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
L'unico rammarico è stato alla prima Alpini, quando dopo la parabolica finale mi son trovato il nuovo impianto da sci davanti al muso.
Azzo! Non mi ero aggiornato, ma mi han tolto una delle più belle parti nel bosco di questa fantastica discesa.
Peccato davvero.


Grandi!!!

:celopiùg:[/QUOTE]

Dai Albert su col morale.....ti posso anticipare che oggi sono salito per dare un occhiata al finale Alpini con il responsabile degli impianti, per portare ancora l'ultima parte nel bosco.......certo che eguagliare il precedente sarà difficile.......ci proveremo ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ecco una piccola anteprima dove partirà il finale ALPINI :il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000630.jpg
    WP_000630.jpg
    56,8 KB · Visite: 42
  • WP_000619.jpg
    WP_000619.jpg
    63,3 KB · Visite: 39
  • WP_000620.jpg
    WP_000620.jpg
    63,1 KB · Visite: 34
  • WP_000622.jpg
    WP_000622.jpg
    61,3 KB · Visite: 29

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
non c'entra col bikepark ma non ho trovato info...si possono fare i barbecue? mi pare di avere visto vicino al parcheggio e nel prato sotto delle strutture per farlo ma non ne sono sicura!sapete dirmi di più? grazie mille!!
p.s. lunedì siamo passati sotto un tronco sospeso al finale della alpini!!che lavorone!! ;)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
non c'entra col bikepark ma non ho trovato info...si possono fare i barbecue? mi pare di avere visto vicino al parcheggio e nel prato sotto delle strutture per farlo ma non ne sono sicura!sapete dirmi di più? grazie mille!!
p.s. lunedì siamo passati sotto un tronco sospeso al finale della alpini!!che lavorone!! ;)


c'è un apposita zona adibita ai barbecue :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
prossimo finale ALPINI :il-saggi:
PS. VOLONTARI CERCASI PER DOMANI :free::free:
 

Allegati

  • WP_000643.jpg
    WP_000643.jpg
    64 KB · Visite: 13
  • WP_000642.jpg
    WP_000642.jpg
    58,9 KB · Visite: 13
  • WP_000641.jpg
    WP_000641.jpg
    67,2 KB · Visite: 11
  • WP_000640.jpg
    WP_000640.jpg
    66,3 KB · Visite: 11
  • WP_000639.jpg
    WP_000639.jpg
    66,8 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo