Spiazzi di gromo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gromo diventerà poi il mio unico posto di riding.
Infatti ho già venduto la DH... e prendo una front in acciaio con forcella 150mm.
L'idea è non praticare più di Dh, bensì un FR leggero su terreni morbidi dalle linee pennellate e prendo"fuori linee" fantasy :-)

Quindi stop alla velocità ed alla bici DH...torno alle origini, quando nel 2005 avevo una front da Fr tutta fantasia... con la quale le velocità sono dimezzate.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma nooooooooo!!!! Mi dispiace un sacco Dogo!!!!!
Capisco solo in parte cosa vuol dire un infortunio del genere. Ti auguro di guarire il prima possibile! Poi quando ti sarà passato tutto deciderai cosa fare!
Un grosso abbraccio

Già deciso.
Basta Dh.
Venduto Summum.
Verrò ogni tanto con front acciaio per fare FR e linee divertenti.
Basta velocità DH.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
attento con una front a fare freeride vai piu' piano si ,ma rischi il doppio ,ti spacchi caviglie schiena e articolazioni senza cadere.....

Infatti l'ortopedia qui è piena di gente che fa discese enduro con le front... per ossa rotte senza cadere...

Non diciamo cippa lipperie... dai...

La Dh è una cosa... scendere com una front a velocità moderata è un altro sport...
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

Classifica mensile dislivello positivo