Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
:i-want-t:
Altra bellissima giornata agli spiazzi ieri, e con la compagnia di tantissimi amici come sempre!

Piero, com'è finita poi ieri con il recupero del tizio saltato giu dalla slavina? condizioni cliniche? ....non nego che m'ha messo non poca paura il pensiero di uno che vola giu da quella sponda!!!!

ne avrà per un paio di mesi, femore,anca,costole e due vertebre spostate:il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
per chi fosse interessato al noleggio di bike queste sono le nuove bimbe degli spiasssssssssssssssssssssss:il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000575.jpg
    WP_000575.jpg
    61,1 KB · Visite: 27
  • WP_000576.jpg
    WP_000576.jpg
    62,7 KB · Visite: 25
  • WP_000577.jpg
    WP_000577.jpg
    64,3 KB · Visite: 29
  • WP_000578.jpg
    WP_000578.jpg
    62,7 KB · Visite: 25

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Oggi alla fine sono venuto e nonostante il fango viscido al mattino, sulle freeride mi sono divertito! Certo le radici alla fine facevano un po' "effetto saponetta" ma senza comunque impensierire troppo...

La DH era senza dubbio molto più godibile, dato che solo il tratto iniziale era un po' fangoso. Le nuove sponde sono davvero ben fatte e ho visto che anche i saltini sul dritto finale sono stati ritoccati. Ecco, io lì eliminerei il doppio basso, che spezza un po' il ritmo, lasciando gli altri tre...

Me sa che dopo oggi servirà un bel lavoro di sistemazione... comunque è un bellissimo spot!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
...ammazza!!! Ma è riuscito a spiegare cos' ha combinato per finire li sotto????
Secondo me un mix di situazioni che sono sempre da evitare,anche se a volte la voglia di voler "provare" a fare certe cose che richiedono un minimo di esperienza ,ti porta a non valutare le situazioni pericolo che si possono creare.......prima discesa ....e prima volta :nunsacci:
Comunque tanti auguri al ragazzo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
qui (http://youtu.be/-ye346lh5GM) il punto in cui è caduto era appena successo

Ah cavolo, che sfortuna! Ho capito benissimo il punto... per finire lì sotto deve aver scavalcato la sponda. Non posso che fare al ragazzo i migliori auguri di pronta guarigione...

Mi sembra poi la prima volta che ci sono stato quei tronchi formavano anche una specie di "ponticello" che serviva a passare sopra un piccolo fosso (che ora è stato riempito).
 

CapitanMalva

Biker ultra
Che botto!!! Fischiare giù di li è veramente veramente brutto! Però è davvero difficile e non riesco a capire come abbia fatto. Anche la sponda è veramente sovradimensionata in quel punto e la si prende molto molto bassa. Mi vien da pensare che abbia confuso la sponda con un salto. Anche dai commenti del signore a piedi mi pare di capire che non scendeva poi così forte. E mi sa pure che gli alberi lo hanno frenato un po' perchè li ci il dislivello è notevole. Un mese fa poi c'era pure la neve ghiacciata.
Gli auguro una rapida guarigione e che torni presto a girare senza alcuna conseguenza!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Che botto!!! Fischiare giù di li è veramente veramente brutto! Però è davvero difficile e non riesco a capire come abbia fatto. Anche la sponda è veramente sovradimensionata in quel punto e la si prende molto molto bassa. Mi vien da pensare che abbia confuso la sponda con un salto. Anche dai commenti del signore a piedi mi pare di capire che non scendeva poi così forte. E mi sa pure che gli alberi lo hanno frenato un po' perchè li ci il dislivello è notevole. Un mese fa poi c'era pure la neve ghiacciata.
Gli auguro una rapida guarigione e che torni presto a girare senza alcuna conseguenza!

per me ha perso il controllo della bike,abituato ad andare in moto ha frenato con il freno sbagliato :il-saggi:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.170
558
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
per me ha perso il controllo della bike,abituato ad andare in moto ha frenato con il freno sbagliato :il-saggi:

Se è abituato con la moto è molto probabile!!! Poi preso dal panico non curvi piu e a quel punto punti dritto sullla sponda che ti fá da rampa!!!! Azz... in bocca al lupo al ragazzo!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
A parte inconveniente accaduto al nostro amico (auguri di nuovo di pronta guarigione) w-e ancora positivo, nonostante i temporali di sabato sera e domenica pomeriggio ottima affluenza,noleggio con le bimbe nuove alla grande,ma anche le sorelle maggiori hanno fatto il loro lavoro per tutta la giornata :celopiùg::celopiùg::il-saggi:
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ciao, ho visto che sono disponibili le nuove Scott per il noleggio, complimenti per tutto il lavoro e gli investimenti per questo Bike Park Orobico!

Esiste anche una formula per noleggio e biglietto mezza giornata?

Vorrei organizzare e venire con amici che vogliono provare e una mezza giornata ci sarebbe più comodo come prima volta...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao, ho visto che sono disponibili le nuove Scott per il noleggio, complimenti per tutto il lavoro e gli investimenti per questo Bike Park Orobico!

Esiste anche una formula per noleggio e biglietto mezza giornata?

Vorrei organizzare e venire con amici che vogliono provare e una mezza giornata ci sarebbe più comodo come prima volta...

la mezza giornata non c'è, quoi effettuare corse singole; comunque se salite in settimana chiamando la biglietteria e spiegando il tutto un accordo lo si trova :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo