Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi ho girato agli spiazzi...belli i tre sentieri in assoluto mi è piaciuto quello pieno di curve con le sponde...
Ringrazio Piero per la compa e per avermi illustrato i sentieri
Ueh Piero mi sa che appena ci vedon in televisione ci prendon ad Saranno famosi con la DeFilippi....

Spero di vederti ancora,anche se il tuo passo è tre volte il mio :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
per l'eurovisione :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:



ps. TheMano i trails non erano di tuo gusto:nunsacci:le discese che abbiamo fatto assieme ti sei difeso benissimo :il-saggi::il-saggi:
 

TheMano

Biker popularis
9/6/09
76
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao ragazzi...mi sono piaciuti i trail altroche'...dire che non c'ho il fisico e' riduttivo, sono proprio una sega :D
Michel va per le 10discese e gira ad un passo triplo di Piero, vuol dire che quando ci becchiamo la prossima mi svernicia come un cacciabombardiere,
sorry per la toccata e fuga...devo farmi un po' e c'e' un solo modo, girare

Grazie Piero per avermi mostrato due sentieri, mi dovrai mostrare anche il terzo :D

PS. Ho finalmente capito tutti coloro che parlano di limiti della bike e limiti del biker...stamattina con Piero ho capito che per ora il limite e' il biker :D
 

Michel

Biker ultra
Ciao ragazzi...mi sono piaciuti i trail altroche'...dire che non c'ho il fisico e' riduttivo, sono proprio una sega :D
Michel va per le 10discese e gira ad un passo triplo di Piero, vuol dire che quando ci becchiamo la prossima mi svernicia come un cacciabombardiere,
sorry per la toccata e fuga...devo farmi un po' e c'e' un solo modo, girare

Grazie Piero per avermi mostrato due sentieri, mi dovrai mostrare anche il terzo :D

PS. Ho finalmente capito tutti coloro che parlano di limiti della bike e limiti del biker...stamattina con Piero ho capito che per ora il limite e' il biker :D


Devi farti il fiato e la gamba...e devi lasciar a casa il buon senso eh eh!!!
io ho fnito di girare perchè alla decima non centravo nemmeno più il gancio della funivia...sai com'è nn avevo ancora mangiato....alle 5 mi sn seduto e mi sn sbaffato un mega paninazzo di 1/2mt...ke soddisfazione!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi...mi sono piaciuti i trail altroche'...dire che non c'ho il fisico e' riduttivo, sono proprio una sega :D
Michel va per le 10discese e gira ad un passo triplo di Piero, vuol dire che quando ci becchiamo la prossima mi svernicia come un cacciabombardiere,
sorry per la toccata e fuga...devo farmi un po' e c'e' un solo modo, girare

Grazie Piero per avermi mostrato due sentieri, mi dovrai mostrare anche il terzo :D

PS. Ho finalmente capito tutti coloro che parlano di limiti della bike e limiti del biker...stamattina con Piero ho capito che per ora il limite e' il biker :D

la prima volta ti sembra tutto più difficile,poi ti subemtra una tale scimmia e non smetteresti mai :il-saggi::il-saggi::il-saggi:ciao alla prossima

ps. dopo un'oretta che sei andato e sceso un'po' d'acqua e i trails sono diventati belli vaginosi, ne sono accorto con due crash test:nunsacci:
 

Michel

Biker ultra
Stavo sentendo un po' parlare del Gravità 0 sopra la Val Torta ... ma mi sa che come sentieri è messo meglio Gromo...almeno agli Spiazzi ci sn 3 sentieri che vanno dal FR a quello un po' + DH ... e sn tutti è tre accessibili...invece nell'altro Posto a quanto pare ci sn attivi 2 tracciati di cui uno è una gippabile e uno è un vero e proprio sentiero... queste sn voci di corridoio...comunque se riesco faccio un salto anche là così metto a confronto i due posti...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Stavo sentendo un po' parlare del Gravità 0 sopra la Val Torta ... ma mi sa che come sentieri è messo meglio Gromo...almeno agli Spiazzi ci sn 3 sentieri che vanno dal FR a quello un po' + DH ... e sn tutti è tre accessibili...invece nell'altro Posto a quanto pare ci sn attivi 2 tracciati di cui uno è una gippabile e uno è un vero e proprio sentiero... queste sn voci di corridoio...comunque se riesco faccio un salto anche là così metto a confronto i due posti...


ma valtorta non è ancora il bike park di piani di bobbio:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Michel

Biker ultra
Io un giro me lo faccio se qualcuno c'è a inizio settimana...altrimenti se mi gira vado a Collio ma dubito che la situazione bagnato sia meglio....comunque è fattibile girare a Gromo secondo me se tira un bel po' vento anche domani in mezza si asciuga....
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Io un giro me lo faccio se qualcuno c'è a inizio settimana...altrimenti se mi gira vado a Collio ma dubito che la situazione bagnato sia meglio....comunque è fattibile girare a Gromo secondo me se tira un bel po' vento anche domani in mezza si asciuga....


come giri te sicuramente ti diverti :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

come giro io :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::fifa::fifa::$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo