Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michel

Biker ultra
Bhe... Non sono molto daccordo... Gromo è abbastanza indietro rispetto a Bobbio. Gli impianti di risalita son più veloci... Il dislivello mi pare sia maggiore... Ed i sentieri (effettivamente due con parti condivise) sono più curati (penso ci girino più soldi) con qualche salto e qualche sponda in legno molto molto divertente!
La pista rossa poi è decisamente più impegnativa rispetto a Gromo...
Effettivamente costa di più.
Per ora tra Gromo, Aviatico e Bobbio, quest'ultimo lo trovo decisamente il migliore.
Ma penso si tratti anche di gusto personale. ;)
Ciao

...si su questo concordo...si un punto a favore di bobbio è che se ciocchi e spacchi la bici c'è anche il tipo che fa manutenzione...e nn è male in certi casi t salva la giornata!!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
...si su questo concordo...si un punto a favore di bobbio è che se ciocchi e spacchi la bici c'è anche il tipo che fa manutenzione...e nn è male in certi casi t salva la giornata!!!

Che poi però non ha molti attrezzi per sistemare le cose.
Quando sono andato chiesi una pompetta ad alta pressione per le sospensioni (il roco coil R era troppo basso) ma mi dissero che non ce l'avevano... Le gomme manco sapevano come erano fatte (le loro Stinky erano a zero quasi)...
Comunque il tracciato è decisamente divertente e faticoso! :D
Son curioso di vedere come si comporta la mia bici nuova a Gromo... L'ultima volta avevo ancora la Reign...
Domani allora sale qualcuno a Gromo? Se c'è qualcuno, a Barzio ci vado sabato.
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao Piero!!
Sn passato oggi dal Cicli Morotti devo dire che ha una vetrina invidiabile...kavolo poi mi ha fatto vedere la sua Trek session e una Giant Glory che aveva lì in negozio PAIURA!!!

mentre tu eri per negozi agli spiazzi trails perfetti, per te anche troppo facili
ps.capitanmalva con il nuovo triciclo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:bel mezzo :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ps. se il tempo continua cosi' SABATO PRESENTE :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Ragazzi oggi ci siamo rifatti nuovamente il LLLOOOOKKKKK.....altre 3 spondine restaurate

grazie anche all'aiuto di persone x bene amanti della BIGA.........dai che pian piano

sistemiamo tutto:prost::-x:-?:sbavon::yeah!::fifa:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Voglio fare un grosso ringraziamento a Piero, a JJ 6 e ai ragazzi che con cura e grande passione stanno sistemando le discese degli spiazzi!!!
State facendo un lavoro eccezionale!!!
Ieri trails ottimi!! Sia per le condizioni climatiche che per il gran lavoro.
Con la nuova biga mi sono divertito come una faina in un pollaio!!! :D
Le prime due curve strette con le sponde son decisamente migliorate dall'ultima volta che ci sono stato.
Le nuove sponde sono davvero molto molto molto ben fatte!!!
Bravissimi!!!! Gran lavoro!!!!
Ieri mi son sparato 8 discese! Tutte gustosissime!!! Alla 8 purtroppo non ce n'era più! Gambe KO e lucidità che se ne stava andando a ramengo. Oggi le sento belle doloranti! :D Gambe, braccia e muscoli doloranti con un gran sorriso stampato in viso... Che posso chiedere di più?!?! :D
Buona giornata!!!
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta agli spiazzi (Facile da riconoscere, ero l'unico fermone!) che dire, tracciati in ottimo stato, si vede la dedizione e la cura che ci sta dietro!
Vedere un ragazzo che dedica un sabato intero alla cura del tracciato fa capire come questo posto non possa che migliorare ulteriormente, la prossima volta che trovo lui e gli altri due fanciulli che l'hanno un po aiutato nel pomeriggio gli offrirò da bere!!

Sicuramente tornerò e forse le prossime volte riuscirò a stare dietro ai manici che girano in questi tracciati!

Complimenti a tutti!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi sono stato per la prima volta agli spiazzi (Facile da riconoscere, ero l'unico fermone!) che dire, tracciati in ottimo stato, si vede la dedizione e la cura che ci sta dietro!
Vedere un ragazzo che dedica un sabato intero alla cura del tracciato fa capire come questo posto non possa che migliorare ulteriormente, la prossima volta che trovo lui e gli altri due fanciulli che l'hanno un po aiutato nel pomeriggio gli offrirò da bere!!

Sicuramente tornerò e forse le prossime volte riuscirò a stare dietro ai manici che girano in questi tracciati!

Complimenti a tutti!!


uno ero io potevi farti riconoscere.
ps.sei arrivato tardi perchè noi siamo partiti alle 9,45 e non ti ho visto, sarà per la prossima:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

TheMano

Biker popularis
9/6/09
76
0
0
Lombardia
Visita sito
Ieri gran giornata agli spiazzi, un bel sole temperatura piacevole, ottimi trail (penso che vada un super riconoscimento a Maurizio che ci lavora davvero sodo).
Un saluto al Piero e al fanciullo che lo accompagnava (non averne a male non mi ricordo il nome, e non so neppure il nick del forum) e a CapitanMalva grazie per la compagnia.

@ Unfo...forse non ci siamo incontrati perche' eravamo entrambi fermi :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo